Sarah Hyland e Wells Adams si sono sposati 3 anni dopo il fidanzamento

timfibra

In questi giorni non si parla solo del matrimonio di Jennifer Lopez e Ben Affleck. Anche Sarah Hyland e Wells Adams hanno finalmente detto “Lo voglio” in California sabato, più di tre anni dopo il fidanzamento. L’attrice di “Modern Family”, 31 anni, e il barista di “Bachelor in Paradise”, 38 anni, si sono sposati con una cerimonia all’aperto sabato 20 agosto presso la Sunstone Winery vicino a Santa Barbara, in California. La coppia ha dovuto posticipare il grande evento due volte. Vediamo i dettagli del matrimonio tra Sarah Hyland e Wells Adams!

Gli sposi hanno festeggiato circondati da familiari e amici, tra cui Nolan Gould, co -protagonisti di Modern Family di Hyland, Sofia Vergara, Julie Bowen e Jesse Tyler Ferguson.

fingerfood

Gli scatti dei social media al matrimonio, tenutosi in un vigneto della California, rivelano che Vergara ha portato suo figlio di 30 anni, Manolo Gonzalez. Nel frattempo, la Ferguson è stata raggiunta da suo marito, Justin Mikita. “Sìì! Solo… sì. Amo la mia finta famiglia”, ha scritto Bowen in uno scatto che la ritraeva con Gould e Ferguson, durante quella che sembrava essere una celebrazione pre-matrimonio.

Il matrimonio tra Sarah Hyland e Wells Adams

Sara Hyland, che è diventata famosa dopo il suo ruolo di Haley Dunphy nella sitcom della ABC, ha iniziato a frequentare il barista di “Bachelor in Paradise” nell’ottobre 2017. Prima di allora, la Hyland aveva parlato della sua cotta non così segreta per il ragazzo. I due hanno sorpreso i fan vestendosi con un costume di Stranger Things per Halloween 2017. Poi hanno trascorso del tempo insieme sia a Nashville sia a Los Angeles, documentando le loro avventure su Snapchat e Instagram.

ricette-veloci

Il matrimonio tra Sarah Hyland e Wells Adams, dicevamo, è stato rinviato più volte. Adams aveva chiesto a Hyland di sposarlo già nell’estate 2019 dopo quasi due anni di frequentazione. La coppia avrebbe dovuto dire “Sì” nell’agosto 2020, ma la pandemia di COVID-19 ha portato più volte alla decisione di sospendere le nozze.

Alla fine l’attrice ha festeggiato con i suoi amici più cari durante la festa di “nubilato dei sogni” a giugno. “Finalmente ho fatto il mio addio al nubilato ieri”, aveva scritto sulla sua storia di Instagram in quel momento, accompagnata da uno scatto di una pochette personalizzata che diceva “Mrs. Adams” in caratteri dorati. “Ospitata dalla più straordinaria damigella d’onore”, ha detto, inoltre, della sua amica Ciara Robinson.

Tra i pochi partecipanti alla festa c’erano la sua “amica di sempre” Vanessa Hudgens, il produttore EDM GG Magree, l’ex di “Grey’s AnatomyKimberly Daugherty, l’ex fidanzata modella di “Bachelor” Nick Viall, Natalie Joy, l’attrice Ashley Newbrough e Mikita.

Il matrimonio tra dubbi e incertezze

Prima del matrimonio tra Sarah Hyland e Wells Adams, la donna ha rivelato di non aver deciso se sarebbe diventata ufficialmente la “Mrs. Adams”. “Mia madre non ha preso il cognome di mio padre, quindi non è mai stata una cosa per me”, aveva detto a giugno. “Mi piace essere chiamata ‘Mrs. Adams” quando siamo in vacanza e cose del genere, e se la prenotazione è a suo nome, io dico “Oh mio Dio, è così carino”. Ma non lo so. Non ho deciso”.

Anche il rinvio delle nozze è stato gestito simpaticamente dalla copppia, che ci ha scherzato più volte. “Una coppia, una pandemia e un matrimonio posticipato: la serie”, aveva scritto Hyland su Instagram il giorno del loro aspirante matrimonio. «Dovevamo sposarci oggi. Invece… abbiamo fatto delle foto e abbiamo bevuto del vino. Ti amo Plutone e ritorno a @wellsadams.

Nell’agosto 2021, Adams aveva detto che lui e Hyland stavano “sperando” di sposarsi nel 2022, ma ha anche scherzato sul fatto che i due sarebbero “andati a Las Vegas o in tribunale” per sposarsi se un’altra battuta d’arresto si fosse verificata.

“Siamo pratici”, ha detto. “Possediamo una casa insieme. Abbiamo i nostri cani insieme e da quasi cinque anni celebriamo questo viaggio della vita sostenendoci l’un l’altro. Quindi non credo che molto cambierà”.

Hyland aveva anche insistito sul fatto che stava pianificando il giorno speciale della coppia “un passo alla volta” e di non avere molto tempo per pensarci. “Sono davvero entusiasta di poter – sulla carta, ufficialmente – creare la nostra famiglia”, ha aggiunto.

Un articolo di Alice Borghesini pubblicato il 22/08/2022 e modificato l'ultima volta il 22/08/2022

Alice Borghesini

Neolaureata in Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una pagina di moda e makeup per ragazze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.