Sara Affi Fella su Instagram: ecco come appare in una storia

Sara Affi Fella su Instagram? C’è chi giura di averla vista e oggi vi riveleremo tutto. Diciamo subito che il Sara Affi Fella gate è diventato un caso mediatico che sicuramente non ha lasciato nessuno indifferente; soprattutto i fan del programma Uomini e Donne che si sono sentiti indignati dopo la confessione dell’ex fidanzato di Sara, Nicola Panico.

Nicola dopo aver scoperto della relazione che Sara aveva con il calciatore del Torino Vittorio Parigini mentre stavano insieme, ha deciso di raccontare alla redazione di Uomini e Donne tutta la verità sul trono di Sara. Nel frattempo sappiamo che Sara Affi Fella su Instagram è stata sommersa dagli insulti e ha perso tutti i contratti con i brand che stava pubblicizzando. Tanto da essere costretta alla fine a cancellare il proprio profilo.

Quando poi Nicola Panico si è presentato in studio, ha rivelato alcuni retroscena che hanno fatto pensare su quanto una ragazza di 21 anni possa essere insicura e abbia bisogno di attenzioni. Questo potrebbe essere alla base della ricerca di notorietà in programmi dove è facile ottenerla; ma non spetta a noi commentare cosa possa essere accaduto veramente.

Sara Affi Fella su Instagram? 

È stato lo stesso Nicola Panico a rivelare alcune delle bugie che la sua ex fidanzata gli raccontava. A conferma di ciò che ha detto è intervenuto anche Luigi Mastroianni, perché anche a lui erano state dette le stesse cose. Tanto per dirne una, Sara Affi Fella avrebbe dato delle proprie versioni sul provino fatto da lei e Nicola per Temptation Island; disse allora che in realtà le avevano riservato un provino particolare per farle fare, successivamente, la tronista.

Dopo le rivelazioni lo stesso Nicola ha tenuto a chiedere al pubblico di evitare di insultare la famiglia di Sara Affi Fella che non c’entrerebbe nulla in questa storia. Si è riferito soprattutto al fratello più piccolo, che in questa situazione è del tutto innocente.

Ora, dopo i giorni dell’attacco sui social è scoppiata la solidarietà per Sara e la stessa ha fatto un piccolo ritorno su Instagram, tramite il profilo privato di una sua amica. Quest’ultima ha pubblicato nelle Instagram stories una foto con Sara Affi Fella con scritto “Dalla tua parte”.

Nella foto vediamo una Sara davvero distrutta e triste. Gran parte degli utenti di Instagram pensano che sia giusto che lei si sia ritirata dai social, poiché ognuno deve assumersi le proprie responsabilità delle azioni che compie. Su questo siamo tutti d’accordo e probabilmente ci trova d’accordo anche il defollow dal profilo della ragazza. Sicuramente però non possiamo condividere le minacce fatte a Sara Affi Fella su Instragram e non solo, così come le minacce alla famiglia e gli insulti che diventano spiacevoli per tutti.

Leggi anche:

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 09/10/2018 e modificato l'ultima volta il 09/10/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto !!