Sara Affi Fella dopo lo scandalo: ecco quanto ha perso finora

Lo scandalo di Sara Affi Fella non accenna a placarsi. È la stessa redazione di Uomini e Donne a riesumare questo argomento, compresa Raffaella Mennoia. Stavolta, in merito alla questione sui social, la Mennoia ha invitato gli utenti a smetterla di insultare Sara. Le reazioni del web infatti dopo il primo momento sembrano eccessive.

Sara Affi Fella in realtà sembra avere avuto la sua dura punizione. Da quando è venuta alla luce la vicenda di Nicola Panico, Sara ha perso molti contratti e tanti, tantissimi soldi. Abbiamo fatto un calcolo approssimativo di quanto finora Sara Affi Fella avrebbe dovuto guadagnare con i contratti stipulati.

Quanto ha perso Sara Affi Fella dopo lo scandalo? 

La cifra ammonta a circa 32mila euro. Tra i contatti persi abbiamo varie case di moda e make-up, compresa la Garnier. E la proporzione dei guadagni persi fa comprendere il circuito economico che stava dietro alle sue scelte.

Forse è per questo che Sara Affi Fella è stata etichettata come cash woman e come arrampicatrice sociale? Chiaramente non spetta a noi dirlo. Forse chi ha assistito alla partecipazione di Nicola Panico, il suo ex ragazzo e complice involontario del comportamento ai danni della redazione di Uomini e Donne e di Maria De Filippi, un’idea se l’è fatta. Tanto più che recentemente Sara Affi Fella aveva deciso di iniziare una relazione con la stella del Torino Vittorio Parigini, a completare il quadro delle relazioni “convenienti” per la ragazza.

Ma siamo sicuri che Sara Affi Fella sia l’unica in un mondo come quello televisivo ad aver forzato la mano?

Sappiamo che da Uomini e Donne escono molti personaggi che una volta usciti riescono a lavorare proprio grazie ai contatti presi dalla partecipazione al programma. La vera domanda che dovremmo farci, allora, è un’altra. Quanti sono quelli che in realtà partecipano a questi programmi “solo” per cercare veramente l’amore?

E a questo proposito non possiamo fare a meno di notare atteggiamenti simili nei nuovi protagonisti della trasmissione. Forti critiche ad esempio sono state già mosse nei confronti di Mara Fasone, la nuova tronista, che sembra comportarsi in maniera piuttosto strana.

O almeno, questo è quello che dicono. Mara infatti si professava una ragazza umile, ma il popolo web è implacabile e avrebbe già sgamato notizie che fanno dubitare della presenza di altri interessi alla partecipazione al programma.

Sarà davvero così?

Questo ovviamente sarà difficile scoprirlo. Ma se è così sappiamo che prima o poi verrà fuori ogni cosa. Ognuno ha i propri scheletri nell’armadio; tanto più che su 15 troni 8 sono nati per un forte interesse verso le opportunità lavorative che si presentano successivamente.

Ne riparleremo a breve. Sicuramente però è arrivata l’ora di lasciare in pace Sara.

Leggi anche:

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 08/10/2018 e modificato l'ultima volta il 09/10/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto !!