Sara Affi Fella news, incontra una fan ma lascia un pessimo ricordo

Sara Affi Fella news? Eccole. L’ex tronista di Uomini e Donne, in un modo o nell’altro, riesce sempre a far parlare di sè. Sembrerebbe esattamente ciò che ha sempre desiderato dal primo momento, come sembrerebbe dai suoi comportamenti e come confermato anche Nicola Panico quando durante la trasmissione ha fatto luce su certi avvenimenti a noi sconosciuti.  Certo, magari la ragazza avrebbe preferito essere ricordata per qualcosa di più positivo, ma che dire, così è.

Oggi si è parlato tanto di una segnalazione piuttosto importante, che farà luce su alcuni retroscena della situazione di Sara. Ci è stato raccontato che una ragazza, fan di Sara Affi Fella, oggi era al centro commerciale con alcuni amici a fare compere in un negozio. Ha poi notato l’ex tronista, in giro per lo stesso negozio, in compagnia della madre.

Sara Affi Fella news, incontra una fan al centro commerciale

Spinta dalla curiosità, la ragazza ha deciso di avvicinarsi e le ha chiesto: “Scusa sei Sara?” L’ex tronista risponde sorridendole, poi i ragazzi le chiedono di farsi una foto insieme, ma inizialmente, lei sembra non essere d’accordo. Poi Sara Affi Fella ha chiesto: “Voi siete sicuri di quello che volete fare? Se poi prendete degli insulti io non c’entro nulla”; per poi concedersi alla foto con i ragazzi.

LEGGI ANCHE  Giulia De Lellis e Andrea Damante in viaggio insieme: ecco dove stanno andando

Durante la loro chiacchierata Sara si è esposta e ha chiesto ai giovani cosa ne pensano della situazione venutasi a creare. La risposta? “Hai sicuramente sbagliato, quello che hai fatto non è giusto, però, non è giusto nemmeno insultarti, non hai ucciso nessuno”. La stessa Sara a questa risposta ha sorriso e ha aggiunto: “Visto? Anche voi lo pensate”.

I ragazzi e la ex tronista, accompagnata dalla madre, fanno la fila per la cassa insieme chiacchierando sulla situazione. Ma dopo aver pagato e salutato, è stata la stessa ragazza che aveva chiesto di fare la foto con Sara Affi Fella a dirci cose piuttosto strane.

La ragazza, infatti, sostiene che una volta uscita dal negozio, Sara Affi Fella abbia gridato e cercato di attirare l’attenzione. Avrebbe detto: “Mamma mia, oggi ho speso 2000 euro in shopping”. Sara non le è sembrata per nulla pentita e per nulla una ragazza umile; ha anzi dichiarato di essere “schifata” dal comportamento della donna che cercava in tutti i modi delle giustificazioni al suo comportamento.

LEGGI ANCHE  Nicolò Ferrari contro Sara Affi Fella: "Fa schifo, non deve essere calcolata"

Leggi anche:

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 15/10/2018 e modificato l'ultima volta il 15/10/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto !!