Sara Affi Fella: nuovo litigio con Luigi Mastroianni?

La carriera della bellissima Sara Affi Fella è cominciata circa un anno fa con la partecipazione insieme al suo ex ragazzo Nicola Panico al programma Temptation Island. Sara ha dimostrato di essere una donna di polso e soprattutto con un bel carattere, molto apprezzata anche per la sua incredibile bellezza.

Poco tempo dopo, però, la ragazza tornò con il calciatore Nicola Panico e scatenò l’ira dei fan, che la criticavano per la sua scelta. Ma questa decisione è durata davvero per poco tempo, perché la stessa Sara Affi Fella ha chiuso la relazione e verso dicembre si è presentata sul trono di Uomini e Donne. Questo, contro il parere dei suoi followers che l’hanno criticata per la sua decisione di mettersi nuovamente in gioco in televisione per amore.

Sara però, fiera per come è, ha partecipato al programma e ha dovuto lottare contro se stessa per prendere una decisione sul chi scegliere tra Lorenzo e Luigi; alla fine, se così si può dire, “l’amore ha trionfato” e Sara ha scelto Luigi Mastroianni. Ma la storia è durata poco, appena un mese.

Sara Affi Fella: nuovo litigio con Luigi Mastroianni?

Tra i due, dopo la rottura le cose sono andate sempre peggio. Li abbiamo visti entrambi troppo occupati ad accusare l’altro di non essere stato corretto nei propri confronti; abbiamo assistito a continui battibecchi sui social, in particolar modo su Instagram, dove tramite le Stories, i due si sono spesso insultati anche durante delle dirette.

Ma dopo questi battibecchi Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni hanno deciso di deporre le armi; hanno cercato di fare la pace e di andare d’accordo o quanto meno di avere un rapporto civile. Tuttavia i followers hanno notato che né Sara Affi Fella, né Luigi Mastroianni, si seguono su Instagram ormai da qualche settimana. Inoltre, lo stesso Luigi ha pubblicato una storia di instagram; qui dichiarava di odiare le persone che prima parlano male degli altri e poi li frequenta.

Tutto questo dopo che l’aspirante showgirl e modella ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia di Francesco Monte e Marco Ferri, con il quale ha lavorato per una serata in discoteca. Insomma, cosa sarà accaduto tra i due rimane un mistero.

Possiamo sicuramente dire che, ormai importa poco come siano andate le cose; i fans della coppia hanno perso totalmente le speranze su un ritorno di fiamma.

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 14/08/2018 e modificato l'ultima volta il 14/08/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.