Sara Affi Fella gate a Uomini e Donne: Nicola Panico era nascosto nell’armadio

L’ex tronista Sara Affi Fella in questi giorni si trova in una posizione piuttosto scomoda. Si parlava già da tempo di un inganno della tronista, nei confronti della sua ex scelta Luigi Mastroianni; ma nessuno immaginava che quest’ultima avesse preso in giro in realtà tutto lo staff di Uomini e Donne, mentori compresi. E così il Sara Affi Fella gate sta facendo parlare di sé indignando il popolo del web.

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Pare infatti che un personaggio che ha preferito rimanere anonimo si sia presentato agli studi Elios, dove si trova anche lo studio di Uomini e Donne. Qui l’anonimo ha rivelato notizie piuttosto sconvolgenti, accompagnate da prove di vario tipo: audio vocali, messaggi e fotografie.

Ma cosa è accaduto in realtà? La ex tronista Sara Affi Fella durante il suo soggiorno al programma Uomini e Donne, mentre giurava di non vedere il suo ex da molto tempo, continuava ad avere una relazione con quest’ultimo.

E tutto questo, evidentemente, per il semplice motivo che Sara aveva tutto l’interesse nel continuare a mostrarsi in televisione per guadagnare e per creare un business. Il successo è infatti inevitabile dopo la partecipazione a Uomini e Donne; sappiamo bene che tutti coloro che partecipano a questi programmi, diventano poi degli influencer.

Le note vocali presentate in redazione proverebbero anche che i genitori di Sara erano a conoscenza di questa presa in giro. In particolare, l’ex ragazzo di Sara Nicola Panico si sarebbe nascosto nell’armadio, quando Luigi Mastroianni si era presentato a Venafro per parlare ed avere un confronto con la “sua fidanzata” Sara. Ebbene, la stessa madre della ragazza pare aver consigliato a Nicola Panico di nascondersi nell’armadio.

Sara Affi Fella gate: i primi effetti

L’inganno del Sara Affi Fella gate non è passato inosservato. Gianni Sperti e Tina Cipollari non solo hanno criticato il comportamento di Sara, dichiarando di trovare la situazione piuttosto imbarazzante; ma hanno consigliato a tutti i seguaci di Uomini e Donne di eliminare il “segui” al profilo di Sara Affi Fella.

Questo perché la ragazza guadagna proprio grazie a coloro che la seguono. O meglio, che la seguivano. Dopo le rivelazioni il web si è scatenato in una vera rivolta contro la ex tronista e gli utenti hanno deciso di unirsi e attuare un piano comune per abbandonare il profilo di Sara Affi Fella Instagram. Sono stati così tanti i seguaci che hanno unfollowato Sara che lei stessa è stata costretta a chiudere il profilo Instagram.

Gianni Sperti ha lamentato anche questi comportamenti piuttosto ambigui di vari soggetti che partecipano ad Uomini e Donne; Sara infatti non è la prima né l’ultima a comportarsi in questo modo.

Il pensiero che più innervosisce lo staff e gli stessi opinionisti di Uomini e Donne, è il fatto che le persone pensino di poter prendere tutti in giro, compresi i telespettatori. E tutto questo, solo per crearsi un futuro sui social dopo il programma. Gianni è certamente amareggiato anche per aver sostenuto la tronista in passato. In ogni caso le bugie, si sa, hanno le gambe corte e questa situazione prima o poi sarebbe venuta a galla.

Leggi anche:

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 25/09/2018 e modificato l'ultima volta il 25/09/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.