Samsung Galaxy S9 gratis: ecco la promozione di Samsung

Il Galaxy S9 è al momento considerato il migliore smartphone Samsung, esattamente come è avvenuto per il Galaxy S8; insomma, man mano che le tecnologie delle varie marche si aggiornano, escono smartphone e cellulari sempre migliori, dalle caratteristiche sempre più attraenti. Ma sapevi che è possibile avere il nuovo Samsung Galaxy S9 gratis?

Il Galaxy in questione è magnifico non soltanto sotto il punto di vista estetico, ma anche in considerazione del tipo di hardware, che nel tempo è stato migliorato dalla Samsung. L’unica cosa che effettivamente ci farà pensare al momento dell’acquisto, è il prezzo: qui cercheremo di fugare ogni dubbio parlando di una nuova promozione.

Come avere il Samsung Galaxy S9 gratis

Questa straordinaria offerta non riguarda soltanto il nuovo e amatissimo Galaxy S9, ma comprende anche l’acquisto di una nuova macchina che potrebbe essere utile per il nostro nucleo familiare.

Può sembrare un tipo di promozione che poco ha a che fare con il nuovo smartphone della Samsung. Invece nasce da una collaborazione tra Fiat e Samsung; le due aziende insieme hanno dato vita ad una nuova offerta che attirerà di sicuro anche coloro che non erano ancora orientati all’acquisto del nuovo Galaxy.

L’offerta, a partire da questo momento e durante tutto il prossimo mese, riguarda coloro che accederanno al finanziamento dell’azienda torinese per l’acquisto di uno dei modelli di automobile appartenenti alla gamma 500; questi avranno l’esclusiva possibilità di ricevere in omaggio uno smartphone Samsung Galaxy S9 gratis.

Attenzione, se per noi è arrivato il momento di acquistare o sostituire l’automobile, a fare attenzione ai modelli che danno accesso a questa fantastica promozione. Sono comprese in questa offerta solo la Fiat 500, Fiat 500L e Fiat 500X.

Se non siamo ancora convinti, cosa molto difficile, allora possiamo chiedere delucidazioni e vedere dal vivo queste auto; basterà rivolgersi ad una delle tantissime concessionarie Fiat presenti sul territorio italiano.

Insomma, avere contemporaneamente una macchina ad un prezzo conveniente ed un cellulare di questo genere gratis, farebbe gola a chiunque… e a voi?

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 25/04/2018 e modificato l'ultima volta il 01/07/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.