Tutte le novità sul Samsung Galaxy S10: aspettative e realtà

Con il passare del tempo si scoprono le caratteristiche dei Samsung in uscita, per la gioia degli appassionati o di coloro che sono interessati all’acquisto. Soltanto pochi giorni fa, sono state rese note tutte le caratteristiche del nuovo Samsung Galaxy S10. Ma quali saranno le caratteristiche dei nuovi smartphone? Se anche tu non stai nella pelle, guarda subito tutte le novità!

Intanto diciamo subito che più passano i giorni, più aumentano le possibilità di ricevere ulteriori indiscrezioni e informazioni sui nuovi modelli in uscita.

Il nuovo Samsung Galaxy S10..

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S10, arrivano ottime notizie per tutti gli impazienti dalla Corea del Sud: sembrerebbe che, infatti, il cellulare debba essere messo in commercio dall’azienda di Taegu prima del tempo, molto in anticipo rispetto a quanto inizialmente prospettato.

Secondo The Bell, la produzione del Samsung Galaxy S10 inizierà già a partire da ottobre; mentre per quanto riguarda la presentazione ufficiale, una buona occasione potrebbe essere quella del CES 2019, che si terrà a Las Vegas. Dunque il nuovo cellulare della Samsung potrebbe essere presentato quasi immediatamente dopo la produzione, quindi a gennaio 2019.

LEGGI ANCHE  Nuovi dispositivi Apple in uscita a settembre: ecco i dettagli

..e il Samsung X

Forse ancora più atteso del succitato Galaxy, è il Samsung X, che aprirà una nuova frontiera della tecnologia e sarà motivo di gioia per tutti gli appassionati. Si tratterà infatti del primo telefono pieghevole che sia mai stato messo sul mercato. Probabilmente la presentazione di quello che è già stato definito il cellulare dei progressi, avverrà un mese dopo quella del Galaxy, quindi a febbraio 2019.

L’occasione probabilmente scelta dall’azienda sudcoreana, sarà il Mobile World Congress 2019, che è previsto a Barcellona; sarà la Spagna a vedere per la prima volta il telefono pieghevole di nuova concezione della Samsung.

Attenzione, però: un’altra novità riguarda il fatto che la disponibilità sul mercato del Samsung X non sarà illimitata come invece accade per tutti quanti gli altri cellulari. Sembra infatti che l’intenzione sia quella di rendersi conto dell’interesse degli utenti nei confronti di quella che è una nuova invenzione a tutti gli effetti.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!

LEGGI ANCHE  Il crollo di Facebook e la sfiducia degli utenti: crisi superabile?

Leggi anche: 

Un articolo di Umberto Saffioti pubblicato il 07/05/2018 e modificato l'ultima volta il 28/06/2018
error: Contenuto protetto !!