Rovazzi parla di Fedez: “Ha una nuova vita, è diventato papà ed ha altre priorità. Nessun trauma”

Durante un’intervista al settimanale Oggi le parole di Fabio Rovazzi sono state brevi e concise nel momento in cui gli è stato chiesto come mai avesse chiuso e in modo definitivo con l’amico e collega Fedez. Poche parole, ma dicono tutto. Così Rovazzi parla di Fedez: “Ha una nuova vita, è diventato papà ed ha altre priorità, nessun trauma”.

La domanda che tutti fanno a questo giovane e talentuoso cantante è sempre la stessa; gli viene chiesto come mai sia finita tanto l’amicizia quanto la collaborazione lavorativa con Fedez. Una volta per tutte, Fabio Rovazzi spera – ma non è detto – di aver chiarito la situazione.

Rovazzi parla di Fedez: ha una nuova vita, nessun trauma

Effettivamente in molti si sono chiesti come mai fosse finito questo connubio, dal momento che i due erano molto amici. A testimonianza di ciò sono rimasti sui social le tracce di momenti indimenticabili; i due amici e colleghi trascorrevano molte ore insieme e non solo per lavoro.

L’anno scorso proprio in questo periodo Instagram era strapieno di post e stories che ritraevano Fedez, la sua quasi moglie Chiara Ferragni e appunto lui, il Fabio Rovazzi nazionale, mentre trascorrevano serate indimenticabili. In quel momento, ricordiamo, erano in una delle isole più belle e conosciute del mondo: Capri.

Cari lettori sembra proprio che oramai quei tempi siano solo un ricordo, un dolce ricordo per i protagonisti e per i loro fans e followers. È sicuramente successo un qualcosa che ha cambiato – e sembra in modo definitivo – il percorso dei due amici.

Intanto la Dagospia ci tiene a far sapere che in realtà sia stata Chiara Ferragni a rimuovere la spunta follower dai profili social di Rovazzi. Fabio dal suo canto non ha dimostrato una chiusura totale, anzi quando Rovazzi parla di Fedez si limita a dire che succede nel corso della vita di dover fare marcia indietro o di avere altre priorità; ma ciò non significa che le chiusure dei rapporti siano definitive.

Possiamo quindi sperare un giorno di ritrovarli a ridere e scherzare insieme? Chi vivrà vedrà.

Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 20/07/2018 e modificato l'ultima volta il 20/07/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto !!