La rottura tra Fedez Rovazzi e J-Ax? Colpa di Chiara Ferragni

Sono sempre più insistenti le voci che cercano di scoprire il perché della rottura tra Fedez Rovazzi e J-Ax.

Sappiamo tutti che Chiara Ferragni e Fedez si sono sposati poche settimane fa. La coppia ha organizzato un matrimonio incredibile che ha lasciato tutti a bocca aperta, sia per lo sfarzo che per gli invitati; per la stampa è stato il matrimonio più seguito dell’anno.

La rottura tra Fedez Rovazzi e J-Ax

Proprio per quanto riguarda gli invitati, ci sono alcune questioni in sospeso che rendono la situazione ancora più chiacchierata. Sapevamo già da tempo che tra Fedez e Rovazzi i rapporti si erano rotti definitivamente; anche perché Rovazzi ha lasciato la casa discografica del rapper e dell’amico J-Ax poco tempo fa, dedicandosi ad una canzone totalmente sua.

Ad ogni modo, eravamo preparati al fatto che Fabio Rovazzi non avrebbe partecipato al matrimonio tra Chiara Ferragni e Federico Lucia. Quello che nessuno immaginava è che tra gli invitati che non si sono presentati avremmo trovato anche J-Ax, collega e grande amico del rapper italiano.

Da sempre Fedez e J-Ax hanno condiviso bei momenti e situazioni lavorative proficue. Ma allora, come mai non era presente al matrimonio? La stessa sera delle nozze Ferragnez o abbiamo visto impegnato sul palco di radio Deejay, insieme agli Articolo 31; gruppo, questo, con il quale ha iniziato la sua carriera da cantante e rapper, prima ancora di diventare solista.

Tra i due non sapevamo ci fossero problemi, anche se nel campo lavorativo sapevamo che i rapporti ormai si erano rotti; a dichiarare la chiusura della collaborazione lavorativa fu proprio J-Ax e specificò che tra loro non era cambiato nulla.

E’ stato il giornale Spy a darci novità al quanto succose; pare proprio che nel triangolo Fedez Rovazzi e J-Ax ci sia lo zampino della neo-sposa e madre Chiara Ferragni. Sembra sia stata proprio lei la causa della interruzione dei rapporti.

Il vero motivo della rottura tra Fedez Rovazzi e J-Ax forse è destinato a rimanere un mistero, anche perché nulla è stato confermato o negato dai cantanti. Attendiamo dunque notizie dai diretti interessati.

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 11/09/2018 e modificato l'ultima volta il 13/09/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *