Intrattenimento

Rita Dalla Chiesa duramente attaccata sui social: la sua risposta

La morte di Fabrizio Frizzi ha sconvolto tutta l’Italia, che l’ha sempre sostenuto e amato. Come al solito, però, di pari passo con il dolore sono iniziate e aumentate sempre di più le polemiche; stavolta i social si sono scagliati contro Rita Dalla Chiesa, accusata di aver in qualche modo speculato sulla tragedia e aver preso il posto della vedova di Fabrizio, Carlotta Mantovan.

Infatti sono stati in molti a notare che la Mantovan, sin dai primi momenti di questa dolorosa vicenda, ha scelto la strada del silenzio; Rita invece ha preferito andare ospite di diversi programmi televisivi, rilasciare dichiarazioni e parlare di quanto accaduto sui social network.

La risposta di Rita Dalla Chiesa

Dopo aver lasciato cadere tutte queste accuse nel vuoto, Rita Dalla Chiesa decide di rispondere e lo fa sui social. La dichiarazione più forte in merito a ciò che è stato detto contro di lei in tutto questo tempo, riguarda il fatto che lei ha il diritto di soffrire tanto quanto Carlotta. “Non mi piace quando ci chiamano prima e seconda moglie. Noi siamo delle donne che hanno amato lo stesso uomo in due momenti diversissimi della vita”.

Nel post Rita Dalla Chiesa spiega anche di nutrire un grande affetto nei confronti di Carlotta; se lo vorrà, scrive Rita, potrà essere una sorella come lo è stata per Fabrizio e sarà sempre presente anche per la piccola Stella nel caso ce ne fosse bisogno.

La polemica in parte è stata sedata da queste affermazioni; inoltre, a contrastare le opposizioni degli haters sono stati i commenti positivi sotto i diversi post di Rita. Sono in molti a darle forza, a dirle che è una persona speciale e ad augurarle di poter finalmente tornare a sorridere dopo tutto ciò che è accaduto, non soltanto a Fabrizio.

E voi, da che parte state? Che ne pensate di ciò che si dice?

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!

Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 28/04/2018 e modificato l'ultima volta il 28/06/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.