Riki Marcuzzo offende gli artisti di Amici: “Vergogna teste di c..” Scoppia il caos

Finalmente, dopo molti mesi di preparazione e sudore da parte degli allievi della scuola di Amici (e soprattutto da parte dei professori) si sono formate le squadre per il serale tanto atteso. In questo momento molto delicato Riki Marcuzzo torna a far parlare di sé. Ecco cosa è successo.

Le squadre, in generale, sono state molto criticate; qualcuno preferiva varie accoppiate diverse e qualcuno sperava che i professori eliminassero determinati allievi che tanto simpatici non sono nemmeno al pubblico.

Da sabato prossimo infatti, non ci sarà più “C’è posta per te”, ma avremo il tanto atteso serale, dove i ragazzi si sfideranno e ogni puntata. Ci sarà un eliminato di una determinata squadra; e sappiamo ovviamente che a scegliere chi uscirà durante la puntata, non saremo noi pubblico, ma saranno i professori stessi.

Dunque, nel momento in cui le squadre sono state formate e determinate persone divise, pare che sia scoppiato un momento di panico all’interno dello studio, perché molti ragazzi, hanno iniziato a piangere a gridare e a disperarsi. Ovviamente, è dovuta intervenire in questa situazione Maria De Filippi, cercando di spiegare agli allievi che questo comportamento era oltre modo ridicolo e che nessuno stava per partire per la guerra.

LEGGI ANCHE  Intervista a Irama dopo la vittoria di Amici 17: "Rimango umile"

Maria ha inoltre aggiunto che i ragazzi sono lì non solo per fare amicizia, ma per un unico motivo; ovvero quello di mostrare le loro prestazioni artistiche e farsi notare nel mondo dello spettacolo.

La rabbia di Riki Marcuzzo

Ma ovviamente Maria non è stata l’unica ad esprimere il proprio parere in merito. Anche Riki Marcuzzo pare abbia commentato la puntata in diretta, scrivendo ai suoi follower su Instagram delle dichiarazioni abbastanza scottanti.

Pare che Riki abbia fatto una storia dove scriveva: “Vergogna a tutti i ragazzi presi per il serale che piangevano perché non erano in squadra con il proprio amico o fidanzato, pensate a chi non ce l’ha fatta e non ce la farà mai e pensate a farvi il cu*o per emergere. Siete lì per cantare e ballare teste di c**zo”. Per chi non ci credesse, eccola:

riki marcuzzo

Ovviamente, dopo aver postato questa storia, molti fan degli allievi della scuola si sono accaniti contro Riki Marcuzzo; qualcuno invece si è distinto e gli ha dato ragione. Riki, insomma, è stato costretto ad eliminare la sua storia per evitare di trovarsi in una bufera mediatica; ma questo gesto riuscirà a togliere Riki da questo gran casino? Lo scopriremo.

LEGGI ANCHE  Simona Ventura conduttrice perfetta di Temptation Island VIP

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 01/04/2018 e modificato l'ultima volta il 28/06/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

error: Contenuto protetto !!