Insolito regalo di nozze per Fedez e Chiara Ferragni: ecco cosa hanno chiesto

La regina degli influencer Chiara Ferragni e il suo futuro marito nonché seguitissimo cantante Fedez ancora una volta sorprendono; ecco cosa hanno chiesto ai loro invitati come regalo di nozze Fedez e Chiara Ferragni.

È di poche ore fa la diretta Instagram di Chiara e Fedez durante la quale hanno chiesto ai loro invitati cosa dovrebbero regalare agli sposi per le imminenti nozze.

I bellissimi e fortunati fidanzati, ora in vacanza in Sardegna insieme al piccolo Leone, hanno espressamente chiesto a tutti gli invitati un regalo di nozze particolare. Ebbene cari lettori, il regalo in questione è una raccolta fondi da destinare a qualcuno di veramente bisognoso.

Insolito invito, insolito regalo di nozze Fedez e Chiara Ferragni

Questa coppia nel bene e nel male ci sorprende sempre; proprio in questi giorni i selezionatissimi amici stanno ricevendo l’invito delle nozze. E poiché si tratta di una coppia particolare anche gli inviti lo sono: si tratta di un cartoncino colorato che si apre e gira come una ruota panoramica; e al centro, un red carpet contornato da tante palme e da loro due abbracciati e innamorati più che mai.

Gli invitati stanno immortalando il momento dell’apertura della partecipazione su delle stories Instagram che la bella Ferragni a sua volta salva nelle proprie stories a testimonianza di tutto ciò.

Questa coppia tanto bizzarra quanto amata di certo è popolarissima e la nota influencer ha chiesto ai suoi followers di scrivere a chi secondo loro potrebbero andare questi soldi. Successivamente saranno lei e il marito a decidere quali saranno tra le persone o gli enti bisognosi quelli a cui verrà donato il ricavato della raccolta.

Un gesto veramente magnanimo e forse inaspettato; fatto sta che chiunque riceverà questi soldi risolverà diversi problemi e noi glielo auguriamo di tutto cuore.

In attesa del matrimonio dell’anno che si terrà il 1 settembre a Noto, in Sicilia, e per altri dettagli sul regalo di nozze Fedez e Chiara Ferragni non ci resta che seguirli sui vari social; e magari chissà, aspettarci altri colpi di testa a cui la coppia ci ha abituati.

Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 27/07/2018 e modificato l'ultima volta il 27/07/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.