Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales: in arrivo il secondo figlio

È stata per lungo tempo la coppia più discussa del momento ed ora torna ad essere al centro delle riviste di gossip. Parliamo di Raoul Bova e Rocío Munoz Morales, che al momento sarebbe incinta e al quinto mese di gravidanza. Questi non sembrano essere soltanto pettegolezzi, bensì indiscrezioni ben fondate e riportate dal settimanale “Chi”.

La rivista infatti stupisce pubblicando una fotografia di Rocío Muñoz Morales incinta;  ha infatti una “pancina sospetta”, in modo fin troppo eccessivo considerando la magrezza dell’attrice. È stato anche lo stesso Gabriele Parpiglia a pubblicare sul suo profilo Instagram l’immagine incriminata, in cui si vede Rocío giocare spensieratamente con la figlia Luna in un parco di Madrid.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales di nuovo genitori

Quanto è trapelato riguarda anche il fatto che l’attrice sarebbe già al quinto mese di gravidanza, e dunque le informazioni arrivate al settimanale “Chi” avrebbero un fondamento concreto. Nel frattempo, vedremo nuovamente l’attrice nella fiction ‘Un passo dal cielo’, e ricordiamo anche che ha recentemente finito di condurre la versione spagnola di ‘Dancing with the stars’ (Ballando con le stelle), portandola al successo.

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sono sentimentalmente legati dal 2013 e nel 2015 è nata la loro prima figlia Luna. Come ricorda Parpiglia, lo scorso maggio Raoul Bova aveva postato una frase su Instagram in cui si diceva emozionato per il ritorno in Spagna della Morales; specificava anche di essere contento di vivere ogni momento della vita con lei e di essere intenzionato a continuare a farlo per l’eternità. A questa dedica d’amore l’attrice spagnola aveva risposto “Con te il mio mondo è migliore”.

Nel suo post su Instagram, in cui Gabriele Parpiglia annuncia l’argomento principale del prossimo numero di “‘Chi”, il giornalista parafrasa l’attore. E aggiunge un commento: “Con te il mio mondo è migliore? Ora lo sarà ancora di più”.

Leggi anche: 

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 02/08/2018 e modificato l'ultima volta il 02/08/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.