Quando inizierà Temptation Island: le date ufficiali e tutte le novità

timfibra

Temptation Island è uno dei programmi estivi più seguiti in Italia. Sono ormai terminati i programmi di Maria De Filippi, quali: Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te; e quelli di Barbara D’urso quali: Grande Fratello Nip e Pomeriggio Cinque. Per questa ragione pare proprio che Canale Cinque sia totalmente vuoto e privo di qualsiasi contenuto interessante, soprattutto per i giovani amanti di determinati programmi. La domanda che ormai tutti si fanno è: quando inizierà Temptation Island?

Quest’anno per Temptation Island ci sono tantissime novità, qualcuna più curiosa dell’altra. Sarà sempre condotto da Filippo Bisciglia (ex concorrente del Grande Fratello), ma al suo fianco, come consulente di problemi di cuore, ci sarà anche Gemma Galgani. Si, proprio lei, concorrente ormai da quasi 10 anni, di Uomini e Donne over, quella che è considerata la donna più interessante del programma e anche più tormentata sentimentalmente.

fingerfood

In più non troveremo soltanto l’edizione classica di Temptation Island, ma anzi, vedremo anche un’edizione particolare ovvero Temptation Island Vip. Difatti, secondo le informazioni rilasciate dalla Mediaset e la Magnolia, l’edizione “normale” avrà corso in cinque puntate (come da copione); la versione VIP, invece, avrà soltanto quattro puntate in cui vedremo le coppie più conosciute in azione.

Ma quando inizierà Temptation Island?

In questi giorni si stanno già registrando le puntate. Infatti, se spiamo il profilo Instagram di Filippo Bisciglia possiamo intravedere qualche anticipazione; quest’ultimo ha dichiarato che qualche puntata è stata rimandata a causa di problemi relativi al meteo.

ricette-veloci

Mediaset e La Magnolia hanno dichiarato a questo proposito che dato un leggero ritardo in alcune registrazioni delle puntate, sarà dato il via al programma Lunedì 9 Luglio. Ad attenderci ci saranno delle coppie davvero interessanti, che la stessa pagina Instagram di Temptation Island ha già anticipato.

Le coppie sono formate da Valentina e Oronzo, Lara e Michael, Raffaella e Andrea, Giada e Francesco, Martina e Gianpaolo; e ultimi ma non per importanza, troviamo Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Nuova coppia, questa, formatasi grazie al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne over.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!

Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 29/06/2018 e modificato l'ultima volta il 29/06/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.