Ecco chi è la prima coppia di Temptation Island

Il programma più amato e atteso di ogni estate è indubbiamente Temptation Island. Il programma è strutturato in questo modo: delle coppie di fidanzati vengono divise in due villaggi, uno maschile e l’altro femminile. Nel maschile, vi troviamo tutti i ragazzi fidanzati che conviveranno un certo numero di giorni con delle ragazze, chiamate tentatrici, che faranno di tutto per tentare i ragazzi fidanzati.

Lo stesso vale per le ragazze. Durante il programma vedremo delle esterne, organizzate dal programma stesso con uno/una dei/delle ragazzi/a fidanzati/e insieme a delle tentatrici o tentatori, dovranno divertirsi insieme senza mai superare il limite.

Al termine del programma, le coppie si incontrano nuovamente e insieme si confrontano sul percorso; quindi chiariscono dei punti non chiari per entrambi e insieme decidono se lasciarsi definitivamente oppure tornare insieme più forti di prima.

E’ un bel programma anche perché insieme a coppie sconosciute (nella stragrande maggioranza dei casi), troviamo a volte anche delle coppie famose; magari ex concorrenti di Uomini e Donne o di vari programmi televisivi.

Ma chi è la prima coppia di Temptation Island? 

Ma dato che ci troviamo agli sgoccioli, siamo riusciti ad ottenere una soffiata importante: qual è una delle coppie dei famosi che parteciperà al programma? Bene, sicuramente la cosa vi stupirà tantissimo, ma incredibilmente sono loro: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Sicuramente sembrerà strano, dato che la stessa Cecilia, pochi mesi fa, non ha resistito alla tentazione di Ignazio Moser e ha tradito il suo ex ragazzo Francesco Monte. Con ques’ultimo condivideva una storia di 5 anni, davvero importante.

Le voci ci giungono direttamente dagli studi di Mediaset gli Elios, dove, nell’ufficio di Temptation Island, sono stati avvistati entrare ed uscire Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Pare infatti che qualcuno della redazione abbia confermato la partecipazione dei due, la coppia è alle prese con delle trattative con Maria De Filippi.

Ci sono quelli che hanno già commentato la notizia dicendo che in realtà la coppia non aveva più visibilità ed avevano bisogno, in qualche modo, di sentirsi al centro dell’attenzione. Di partecipare, cioè, a qualche programma che finalmente potesse metterli sotto i riflettori.

Voi invece, come la pensate? Onestamente, per quanto mi riguarda, per qualsiasi motivo la coppia abbia deciso di partecipare, non m’interessa. Sono contenta piuttosto della loro decisione perché sicuramente ci regaleranno un po’ di trash.

Ovviamente vi terrò aggiornati! @benzoistheway

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 07/05/2018 e modificato l'ultima volta il 28/06/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.