Pierpaolo Petrelli attacca Paola Di Benedetto: “è una bugiarda”

Il gossip del giorno è rivolto alla cara Paola ex naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Infatti l’ex velino di Striscia la notizia Pierpaolo Petrelli attacca Paola Di Benedetto: “è una bugiarda”.

Sembra proprio non esserci pace nella vita sentimentale della bella Paola ex Madre Natura, ritornata alla ribalta dopo la partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Durante il reality sono emersi per lei sprazzi di una vita sentimentale alquanto burrascosa.

È ormai noto a tutti che la Di Benedetto poco prima di partecipare al famoso reality aveva lasciato il bel giocatore Matteo Gentili per rimettersi in gioco; e non è un segreto che due giorni dopo l’inizio del reality si sia avvicinata tanto a Francesco Monte. Si, parliamo proprio dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez a sua volta lasciato in diretta reality (ma in quel caso il reality in questione era Grande Fratello Vip).

Subito dopo la conclusione dell’Isola dei Famosi la bella Paola Di Benedetto e Francesco Monte hanno iniziato una conoscenza terminata dopo appena un mese. La ragazza è uscita da questa storia molto amareggiata; sembra infatti che Monte non fosse pronto ad una nuova relazione e che addirittura l’abbia in qualche modo solo usata per far parlare di sé.

LEGGI ANCHE  Concerto dei Negramaro a Milano: tantissime le polemiche

Pierpaolo Petrelli attacca Paola Di Benedetto: tutte bugie

Torniamo a noi. È delle ultime ore la notizia della frequentazione dell’ex velino Pierpaolo Petrelli e la bella Paola. Quest’ultima si è affrettata a smentire le voci dei soliti ben informati dichiarando che era lui a provarci in tutti modi; a lei, invece, Pierpaolo non sarebbe mai interessato. Evidentemente al Petrelli non sono andate giù le dichiarazioni della ex concorrente de L’Isola dei Famosi e ha dichiarato che l’unica ad essere una bugiarda è proprio Paola. Quest’ultima peraltro si sta frequentando con Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede, addirittura ufficializzando il loro rapporto.

Cari lettori, da tutto quello che è emerso è chiaro che non c’è ancora pace sentimentale per questa bella e giovane ragazza. Dal nostro canto non possiamo che sottrarci a farle i nostri migliori auguri affinché possa trovare il ragazzo giusto per lei.

Leggi anche: 

LEGGI ANCHE  Temptation Island rinviata ultima puntata. Ecco cosa è successo
Dai un voto a questo articolo

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 16/07/2018 e modificato l'ultima volta il 16/07/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *