Paola Ferrari attacca Belen: “Bella, furba, ricca e priva di talento, l’ammiro”

Paola Francesca Ferrari, giornalista e conduttrice televisiva, non ha mai nascosto la sua antipatia per la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez. Ma questa volta senza peli sulla lingua ha detto “l’ammiro perché pur non avendo nessun tipo di talento ha avuto successo”. Dunque, Paola Ferrari attacca Belen; vediamo i dettagli di questa stoccata.

La Ferrari è da sempre molto conosciuta dagli sportivi ma non solo; giornalista e conduttrice di famosi programmi dedicati allo sport, per citarne qualcuno La Domenica Sportiva e 90° Minuto, inizia la sua carriera come attrice di fotoromanzi in Grand Hotel a fine anni 70. Successivamente l’abbiamo vista nelle vesti di centralinista a Portobello condotto dal compianto Enzo Tortora; via via è stato tutto un crescendo di notorietà subito dopo Dribbling, tanto da diventare un volto amico per tutti gli amanti del calcio.

Paola Ferrari attacca Belen: priva di ogni goccia di talento 

Non è la prima volta che Paola Ferrari attacca Belen Rodriguez, ma questa volta non ha avuto filtri e freni. Durante la trasmissione Non Disturbare condotta da Paola Perego su Rai 1, la giornalista sportiva parlando della Rodriguez è andata giù pesante a critiche. E parlando dell’ex moglie del simpaticissimo e bravissimo Stefano De Martino, l’ha dipinta come una donna molto furba che sa sfruttare la sua avvenenza fisica.

Ha definito l’argentina bella, ricca e furba che più furba non si può, priva di qualsiasi goccia di talento ma solo molto intelligente; e ha concluso dicendo che lei avrebbe voluto nascere così furba. Come ultima cosa Paola ha “consigliato” a Belen di continuare su questa strada, di trovare l’uomo giusto, mettere via quanti più soldi è possibile e infine aprire una fattoria.

Un pizzico di invidia o Paola Ferrari ha detto solo ciò che effettivamente pensa, senza influenza alcuna del fatto che ha dovuto sgobbare duro per avere un posto di rilievo nel mondo dello spettacolo?

Ora ci aspettiamo una reazione da parte di Belen che – siamo certi – non tarderà ad arrivare. Vi terremo informati!

Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 23/07/2018 e modificato l'ultima volta il 23/07/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.