Categorie: Oroscopo

Oroscopo dell’amore: dimmi di che segno è, ti dirò che vita avrai!

Quante volte ci è capitato di controllare il segno zodiacale del nostro partner o della nostra “cotta” per cercare di capire com’è fatto caratterialmente e se può combaciare con il nostro carattere, credo sia capitato almeno a tutti una volta nella vita. E tu che segno ami? Vediamo qual è il tuo oroscopo dell’amore.

Oggi analizzeremo tutti i segni zodiacali e le loro caratteristiche così da sapere se quell’uomo/quella donna fa al caso nostro. E se così non fosse, quale potrebbe essere il partner più adatto a noi e quello che più rispecchia il nostro ideale di fidanzato/a.

Oroscopo dell’amore

ARIETE

Se il tuo partner è un ariete, sai con certezza, che è una persona con dei principi fermi, riesce sicuramente a valorizzare la tua femminilità e farti sentire sempre bellissima; è un segno che tende sempre ad accendere una discussione, ma sicuramente non vi annoierete mai con lui, sa sempre come sorprenderci e come comportarsi.

TORO

Se il tuo partner è un toro, è una persona molto incentrata sulla bellezza della vita, si gode ogni momento ed è molto sognatore, cercherà sempre di avere ragione; è un segno a cui non piace essere contraddetto e soprattutto non riuscirai mai a zittirlo, però è un ottimo amante e un ottimo compagno per le grandi avventure della vita, è molto fedele e dolce.

GEMELLI

Se il tuo partner è un gemelli, potrebbe essere una persona molto lunatica o meteoropatica, è un segno che esprime molta sensibilità. Molte volte vi troverete a combattere con dei capricci ma saprà sempre capirvi e dimostrarvi il proprio interesse, ha molta fantasia e non vi farà mai annoiare.

CANCRO

Se il tuo partner è cancro? Beh, siete molto fortunate se sperate in un amore che nasce come una favola, è una persona sognatrice, dolce, premurosa e affettuosa, sarà sempre al vostro fianco e combatterà con voi aiutandovi in tutte le situazioni più difficili; delle volte però, tendono ad essere molto infantili.

LEONE

Se il tuo partner è un leone, sarà sicuramente un partner con molto fascino e charme, saprà farvi sentire sempre al sicuro e avrà sempre una grande forza interiore; vi dimostrerà sempre grande interesse nei vostri confronti anche se spesso cercherà di rubarvi la scena.

VERGINE

Se il tuo partner è della vergine, è un partner preciso, sempre attento a ciò che fa e a come organizzare i vostri eventi e le sorprese per te; è fedele ma spesso risulterà banale e infantile.

BILANCIA

Se il tuo partner è una bilancia, è un partner pacifico, pur di non litigare finirà per ritirarsi da tutte le situazioni che possono mettervi in difficoltà. Sarà sicuramente un po’ pettegolo e gli piace molto stare al centro dell’attenzione, è un segno solare e la sua solarità sarà sicuramente contagiosa.

SCORPIONE

Se il tuo partner è scorpione, dovete prestare molta attenzione alla sua gelosia. Sarà sicuramente un partner a cui daranno fastidio le attenzioni da parte dei concorrenti, non la nasconde, anzi la mostra con molto orgoglio la sua gelosia, è un partner focoso e con voglia di costruire un futuro solido e duraturo.

SAGITTARIO

Se il tuo partner è un sagittario, è un partner molto scrupoloso: non mostra sempre il proprio affetto, però è davvero molto affettuoso. E’ un segno molto giocherellone, sa prendere sempre la propria compagnia con ironia e si diverte facilmente.

CAPRICORNO

Se il tuo partner è capricorno, è un partner serio, con dei principi fermi e sa sempre cosa fare e cosa dire nel momento giusto. Spesso risulta un po’ asociale, preferisce di gran lunga stare a casa con la propria compagnia piuttosto che fra le persone a divertirsi.

ACQUARIO

Se il tuo partner è un acquario, non è un partner molto affettuoso, non gli piace mostrare le proprie debolezze, ma sarà un gran compagno nelle battaglie della vita. Gli piace affrontare le situazioni difficili e non si mostra mai impreparato, sicuramente anche se non dimostra il suo affetto, ritornerà sempre dal proprio partner.

PESCI

Se il tuo partner è pesci, è un partner coccolone, con una voglia di giocare con il proprio partner continuamente. Vuole affetto e mostra affetto, anche se è molto spesso lunatico, tranquille, basteranno un po’ di coccole per farlo tornare il coccolone di sempre.

Allora? Cosa ne pensi del tuo oroscopo dell’amore?

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 27/03/2018 e modificato l'ultima volta il 28/06/2018
Condividi
Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Pubblicato da
Patrizia Vardaro

Articoli recenti

Dario Musso torna a casa, ma l’Italia resta imbavagliata

Avete sentito parlare di Dario Musso? No, con tutta probabilità. Tranne poche, pochissime eccezioni la…

7 mesi fa

Coronavirus: scoperto il farmaco che blocca l’infezione SARS-CoV-2

Scoperto il primo farmaco per bloccare il Coronavirus. La notizia è di poche ore fa…

9 mesi fa

L’Italia chiude tutto: Conte dispone il lockdown totale delle attività

In piena emergenza Coronavirus, con l'intera Italia fortemente preoccupata per il rapidissimo propagarsi dei contagi,…

9 mesi fa

Coronavirus, ceppo italiano diverso da Cina. D’Anna: “virus domestico, poco più che un’influenza”

Dopo l'incalzante susseguirsi di notizie sul Coronavirus arriva forse un po' di chiarezza. Chi parla…

9 mesi fa

Coronavirus, è psicosi: assalto ai supermercati, ressa per le scorte e disinfettanti alle stelle

Era solo questione di tempo: la psicosi da Coronavirus si estende a macchia d'olio e…

9 mesi fa

Allarme Coronavirus: arrivano le norme per evitare il contagio dopo i decessi in Italia

Le nostre bacheche social sono ormai invase di argomenti che parlano di “allarme coronavirus”, nome…

9 mesi fa