Le nuove serie tv Netflix: ecco i titoli di punta a luglio

Le serie tv sono uno dei passatempi migliori di cui occuparsi durante la stagione estiva; l’ideale quando le scuole sono chiuse e tutti gli impegni, i propositi e le promesse più rilevanti, vengono rimandati a settembre. Proprio perché, si sa, l’estate è fatta per rilassarsi. Ecco allora che tutti aspettano le nuove serie tv Netflix, che quest’anno ci riserverà bellissime sorprese.

Dobbiamo dire infatti che durante il periodo estivo chi ci dà una mano a trascorrere piacevolmente il tempo è proprio Netflix, che non è altro che una piattaforma, o per meglio intenderci, un sito, con un’iscrizione che ci permette di vedere tutte le serie tv più belle in circolazione. Non solo: possiamo seguire le nostre programmazioni preferite come e quando vogliamo e soprattutto su qualsiasi dispositivo; che sia un computer, un telefono, una playstation oppure un semplicissimo televisore.

Le nuove serie tv Netflix per luglio 2018

Per questo luglio 2018 tra le serie tv di Netflix più attese ed amate troviamo un appuntamento imperdibile. Si tratta della nuova stagione di Orange Is The New Black, una bellissima serie americana apprezzata tantissimo anche in Europa e Asia; difatti proprio a Milano poco tempo fa si è tenuto un convegno con tutti gli attori e il cast.

Ma oltre ad Orange is the new black troviamo anche altre serie tv aggiornate a Netflix o addirittura nuove visioni che aspettavamo da tempo oppure che avevamo sentito nominare ma ancora non eravamo riusciti a guardare. E infatti in Italia, come sappiamo benissimo, le serie tv ed i film arrivano sempre più tardi rispetto agli altri Paesi.

Tra le prime visioni troviamo Killjoys che ci attende con una seconda stagione davvero entusiasmante; Good Girls, che è stata da poco acquistata da Netflix e partirà in prima visione con la prima stagione.

Ancora, grande attesa per Chiamatemi Anna, una famosa serie tv Netflix che ripartirà con la seconda stagione questo luglio; Sacred games, invece, esattamente come Good girls, è una vera e propria prima visione, insieme ad altre prime come Bordertown, Final space (attesissimo in Italia, per chi lo aveva visto in lingua originale sottotitolato) e Riverdale.

Infine tra le nuove serie tv Netflix che verranno rinnovate troviamo Archer; L’impero romano: potere e sangue; El chapo, i Griffin e Suits, la serie tv che trovava come protagonista la bellissima principessa Markle.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 28/06/2018 e modificato l'ultima volta il 28/06/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.