Nozze Ferragnez, i VIP assenti al matrimonio: ecco tutti i nomi
Parliamo ancora delle nozze Ferragnez. Il matrimonio di Chiara Ferragni e Federico Lucia in arte Fedez è stato di gran lunga l’evento più atteso dell’anno. E sicuramente ha superato tutte le aspettative, per le varie sorprese fatte ai loro ospiti e followers.
Possiamo assolutamente confermare che è stato il matrimonio più social di sempre, tutto documentato in diretta tramite le Instagram Stories di entrambi e dei vari invitati. Ed è certamente stato un matrimonio all’insegna dell’estro; cominciando dall’aereo dell’Alitalia completamente personalizzato solo per gli invitati che dovevano raggiungere la location.
Come in una favola, i Ferragnez si sono sposati in un castello dove hanno alloggiato tutti gli ospiti, i parenti e gli sposi stessi. E prima ancora hanno festeggiato alla grande, stappato champagne e brindato tutta la notte, cantando e ballando con amici e parenti.
Una location davvero particolare e ammaliante quella per la cerimonia nuziale; per non parlare dell’abito della sposa firmato Dior e completamente personalizzato. Anche l’abito indossato da Chiara Ferragni dopo le nozze era uno spettacolo; anche in questo caso la firma era Dior, con su stampate le frasi della canzone di Fedez dedicata a Chiara.
Gli sposi infine hanno proseguito i festeggiamenti in un luna park tutto personalizzato, tra magnifiche giostre e attrazioni durante la seconda parte della festa. Ma il web s’interroga su tanto altro. Perché non erano presenti i VIP della festa?
Nozze Ferragnez: i VIP assenti al matrimonio
La lista degli invitati assenti alle nozze Ferragnez non è molto lunga; ma il calibro di questi personaggi sicuramente è alto. Mancava Fabio Rovazzi, che in realtà non era neanche tra gli invitati. Il motivo lo conoscevamo già: Fedez e Rovazzi hanno chiuso i rapporti da qualche tempo.
Mancava anche J-Ax, amico e collega di Fedez. Non solo; pare che il cantante non abbia mandato alcun tipo d’augurio agli sposi. La sera del matrimonio J-Ax è apparso in Storie e foto mentre era presente sul palco di Radio Deejay insieme agli Articolo 31.
Era assente anche Mika; si è giustificato su Twitter ed ha fatto i suoi auguri personali alla coppia. Esattamente come Max Pezzali e la moglie, che su Instagram si sono giustificati e hanno fatto gli auguri più cordiali agli sposi. Ma gli assenti più importanti sicuramente sono stati Paris Hilton e Bianca Balti; perché non erano presenti?
Forse non lo sapremo mai; sicuramente, nonostante le assenze più o meno notate, l’evento è stato meraviglioso. Si tratta certamente del matrimonio più seguito di sempre sui social; molto più di quello di Harry e Meghan.
Leggi anche:
- Matrimonio Ferragnez come una favola, la sposa veste Dior
- Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: ecco le 9 cose che non sai
- La mamma di Chiara Ferragni racconta: “Non sempre siamo state felici”