Nozze Ferragnez, i VIP assenti al matrimonio: ecco tutti i nomi

Parliamo ancora delle nozze Ferragnez. Il matrimonio di Chiara Ferragni e Federico Lucia in arte Fedez è stato di gran lunga l’evento più atteso dell’anno. E sicuramente ha superato tutte le aspettative, per le varie sorprese fatte ai loro ospiti e followers.

Possiamo assolutamente confermare che è stato il matrimonio più social di sempre, tutto documentato in diretta tramite le Instagram Stories di entrambi e dei vari invitati. Ed è certamente stato un matrimonio all’insegna dell’estro; cominciando dall’aereo dell’Alitalia completamente personalizzato solo per gli invitati che dovevano raggiungere la location.

Come in una favola, i Ferragnez si sono sposati in un castello dove hanno alloggiato tutti gli ospiti, i parenti e gli sposi stessi. E prima ancora hanno festeggiato alla grande, stappato champagne e brindato tutta la notte, cantando e ballando con amici e parenti.

Una location davvero particolare e ammaliante quella per la cerimonia nuziale; per non parlare dell’abito della sposa firmato Dior e completamente personalizzato. Anche l’abito indossato da Chiara Ferragni dopo le nozze era uno spettacolo; anche in questo caso la firma era Dior, con su stampate le frasi della canzone di Fedez dedicata a Chiara.

LEGGI ANCHE  Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales: in arrivo il secondo figlio

Gli sposi infine hanno proseguito i festeggiamenti in un luna park tutto personalizzato, tra magnifiche giostre e attrazioni durante la seconda parte della festa. Ma il web s’interroga su tanto altro. Perché non erano presenti i VIP della festa?

Nozze Ferragnez: i VIP assenti al matrimonio 

La lista degli invitati assenti alle nozze Ferragnez non è molto lunga; ma il calibro di questi personaggi sicuramente è alto. Mancava Fabio Rovazzi, che in realtà non era neanche tra gli invitati. Il motivo lo conoscevamo già: Fedez e Rovazzi hanno chiuso i rapporti da qualche tempo.

Mancava anche J-Ax, amico e collega di Fedez. Non solo; pare che il cantante non abbia mandato alcun tipo d’augurio agli sposi. La sera del matrimonio J-Ax è apparso in Storie e foto mentre era presente sul palco di Radio Deejay insieme agli Articolo 31.

Era assente anche Mika; si è giustificato su Twitter ed ha fatto i suoi auguri personali alla coppia. Esattamente come Max Pezzali e la moglie, che su Instagram si sono giustificati e hanno fatto gli auguri più cordiali agli sposi. Ma gli assenti più importanti sicuramente sono stati Paris Hilton e Bianca Balti; perché non erano presenti?

LEGGI ANCHE  Fabio Rovazzi: “Faccio quello che voglio”. Ecco la sua nuova vita

Forse non lo sapremo mai; sicuramente, nonostante le assenze più o meno notate, l’evento è stato meraviglioso. Si tratta certamente del matrimonio più seguito di sempre sui social; molto più di quello di Harry e Meghan.

Leggi anche: 

Dai un voto a questo articolo

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 03/09/2018 e modificato l'ultima volta il 03/09/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *