Ninfa e Frank, caos a Tu si que vales: Maria De Filippi reagisce

Il programma “Tu si que vales” spesso è sfociato in aspri contrasti; sia per i comportamenti scorretti dei concorrenti che pretendono di essere compresi, sia per il pubblico che spesso reagisce a sproposito. Oggi è stata la volta di Ninfa e Frank.

Riportiamo questo accaduto perché mai come ora i toni si sono alzati. È accaduto tutto a seguito della reazione dei concorrenti che non hanno accettato il rifiuto della giuria; e del pubblico che ha deciso di mandarli a casa, senza dar loro una seconda possibilità.

Durante la puntata andata in onda sabato su Canale Cinque, dopo l’esibizione la concorrente bocciata dai giudici ha fatto un gesto poco garbato al pubblico che non ha tardato a ribellarsi a questo atteggiamento. La stessa Maria De Filippi, che solitamente mantiene un contegno molto composto, stavolta non ha accettato di buon grado e ha risposto con lo stesso gestaccio. Maria piuttosto arrabbiata ha esclamato: “Perché non lo fai a noi? Ti abbiamo bocciato noi, fallo a noi, non farlo a loro!”.

Ninfa e Frank e la reazione alla bocciatura

Ninfa e Frank sono stati i protagonisti di questo episodio. Dovevano presentare un numero che trasmetteva un messaggio di pace, interpretando un brano sull’apocalisse. Il pubblico e la giuria non hanno gradito la loro performance e li hanno bocciati su due piedi. I due a questa reazione hanno risposto e Ninfa si è lasciata ad un: Capisco, è un po’ dura; è un pezzo nuovo che ho scritto prima dell’Apocalisse del 2012. L’Apocalisse sta tutti i giorni nell’animo delle persone cattive”.

Ma non è finita qui. Di fronte alla reazione del pubblico la stessa Ninfa, visibilmente infastidita, ha risposto: ” Non ci sarei venuto qui. Il talent non fa per me. Voi siete pagati per stare lì. Siete lo stesso pubblico ogni anno. Che venga l’Apocalisse per tutti voi. La vita continua con le sue tante sfumature. Io qui non ci vengo più. Ho tanti amici noti a cui è piaciuto questo pezzo. Me la prendo con me stessa che sono venuta qui”.

Dopo queste parole che hanno infastidito il pubblico e i giudici del programma, Ninfa ha fatto un gesto che ha innervosito in maniera incredibile Maria De Filippi. A questo punto la conduttrice non ha potuto fare altro che risponderle a tono. Oltre al gesto prontamente restituito Maria De Filippi ha affermato: ” Posso dirti una cosa? A quel paese dovevi mandarci noi. Fai quel gesto a noi. Siamo noi che ti abbiamo detto di no. Fallo a noi, non a loro!”.

Insomma, certamente Ninfa e Frank non hanno lasciato al programma un buon ricordo di sé. Reazioni di questo genere, soprattutto se si vorrebbe parlare di pace, sembrano quantomeno fuori luogo.

Leggi anche:

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 08/10/2018 e modificato l'ultima volta il 08/10/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *