Categorie: Intrattenimento

Nina Moric e Belen Rodriguez: si riaccende la rivalità

Nina Moric e Belen sono da sempre rivali. Le due modelle straniere hanno molto in comune, anche se probabilmente non lo ammetterebbero mai; insomma, oltre a condividere l’ex fidanzato, le due conducono lo stesso mestiere, stile di vita, aspettative e sicuramente entrambe hanno un carattere molto forte e determinato.

Da poco la modella Nina Moric ha trovato nuovamente un equilibrio con l’ex condiviso con Belen Rodriguez, Fabrizio Corona. Tutto questo, racconta la modella, semplicemente per il figlio Carlos, perché tra i due, ormai, l’amore è davvero finito; resta il rispetto di due genitori e il bene, anche se passato, che si sono voluti.

Nina Moric e Belen Rodriguez in passato hanno avuto più e più incomprensioni; un po’ perché sicuramente la Moric ha sempre avuto la parolina pronta nei confronti della ex compagna di Fabrizio Corona, ma anche perché Belen non si è mai sottratta dal voler indispettire Nina. Per non dire che Nina Moric è accusata di diffamazione per aver chiamato “viado” Belen; il processo è in pieno corso e la modella argentina si è costituita parte civile per ottenere il risarcimento dei danni.

Nina Moric e Belen Rodriguez: si riaccende la rivalità

Ora però a riaccendere la competizione tra le due non è la loro vecchia fiamma Fabrizio Corona. Il popolo del web e, in particolare, gli utenti di Instagram, hanno commentato determinate foto di Nina citando Belen Rodriguez e mettendo a paragone le due.

La diatriba è nata dalle critiche dei followers di Nina Moric per il suo aspetto fisico, da sempre molto magro, ma mai come in questo periodo. La Moric sembra aver perso diversi chili e sembra davvero troppo magra; e i followers la criticano proprio per questo. Un commento scritto da uno di loro ha scatenato la reazione della modella che per tutta risposta ha postato una foto in costume da bagno commentando: “Sii una roccia e non un sasso che rotola”.

Non solo. Tra i commenti Nina Moric si è spinta oltre, sottolineando il fatto che la foto criticata era stata presa da una prospettiva frontale. A questo commento c’è stato però chi non si è limitato a commentare l’aspetto fisico della modella, ma ha pensato bene di paragonarla a Belen Rodriguez: “Nina, vedi se a Belen vista anche frontalmente non le si vede la forma perfetta!!!” Insomma, sembra proprio che Nina Moric stavolta se la sia cercata.

In ogni caso c’è stato anche chi è uscito fuori dal coro, commentando in maniera positiva; si è detto infatti che in realtà Nina Moric e Belen sono due bellezze diverse e non possono essere messe a paragone.

Leggi anche:

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 24/08/2018 e modificato l'ultima volta il 05/09/2018
Condividi
Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Articoli recenti

Dario Musso torna a casa, ma l’Italia resta imbavagliata

Avete sentito parlare di Dario Musso? No, con tutta probabilità. Tranne poche, pochissime eccezioni la…

5 mesi fa

Coronavirus: scoperto il farmaco che blocca l’infezione SARS-CoV-2

Scoperto il primo farmaco per bloccare il Coronavirus. La notizia è di poche ore fa…

6 mesi fa

L’Italia chiude tutto: Conte dispone il lockdown totale delle attività

In piena emergenza Coronavirus, con l'intera Italia fortemente preoccupata per il rapidissimo propagarsi dei contagi,…

7 mesi fa

Coronavirus, ceppo italiano diverso da Cina. D’Anna: “virus domestico, poco più che un’influenza”

Dopo l'incalzante susseguirsi di notizie sul Coronavirus arriva forse un po' di chiarezza. Chi parla…

7 mesi fa

Coronavirus, è psicosi: assalto ai supermercati, ressa per le scorte e disinfettanti alle stelle

Era solo questione di tempo: la psicosi da Coronavirus si estende a macchia d'olio e…

7 mesi fa

Allarme Coronavirus: arrivano le norme per evitare il contagio dopo i decessi in Italia

Le nostre bacheche social sono ormai invase di argomenti che parlano di “allarme coronavirus”, nome…

7 mesi fa