Nina Moric accusata di diffamazione: chiamò “viado” Belen Rodriguez
Nina Moric e Belen Rodriguez si sono incontrate in Tribunale in occasione del processo che vede Nina Moric accusata di diffamazione su denuncia della Rodriguez. Durante un’intervista la Moric si era lasciata andare a parole non proprio apprezzabili nei confronti di Belen; dipingeva infatti la showgirl argentina come una “viado”, che in spagnolo significa transessuale che si prostituisce.
Prima di entrare in aula le due donne si sono salutate addirittura con dei baci; ma nel corso dell’udienza la bella argentina non ha fatto sconti, raccontando come si sono svolti i fatti.
Pare che Belen, oltre ad essere stata chiamata “viado” dalla Moric, abbia subito accuse molto più gravi, ai limiti della calunnia. Ricordiamo che all’epoca dei fatti Belen Rodriguez viveva con l’ex marito della Moric, diventato ex proprio dopo averla conosciuta.
L’uomo in questione è Fabrizio Corona, conosciuto non solo come il re dei paparazzi ma soprattutto come ex galeotto; Corona è uscito da poco per l’ennesima volta dal carcere ed è attualmente fidanzato con Silvia Provvedi, volto conosciuto della tv per aver partecipato a un’edizione dell’Isola dei famosi.
La deposizione di Belen: Nina Moric accusata di diffamazione
Belen durante la sua deposizione ha raccontato che all’epoca della sua relazione con Fabrizio andava spesso a trovare il padre il piccolo Edoardo figlio di Corona e della Moric. Il bambino aveva problemi a relazionarsi con la compagna del padre; spesso si rifiutava di parlarle dicendole che era una poco di buono e che andava a letto con tutti gli uomini.
Chiaramente la modella argentina aveva capito che tutto ciò era frutto di quello che la madre di Edoardo – appunto, Nina Moric – gli raccontava; ha comunque cercato un contatto con il bambino e quando ci riusciva Edoardo mostrava una certa apertura mentale nei suoi confronti.
Il fatto più sconcertante raccontato dalla Rodriguez riguarda le gravi accuse che la madre di Edoardo le avrebbe più volte rivolto. “Mi ha accusata di avere causato gravi danni al bambino quando io stavo con Fabrizio, di girare nuda per casa, di dormire nuda con lui”. Insomma, la Moric avrebbe addirittura fatto capire che il piccolo fosse molestato da Belen.
Di fronte ad affermazioni talmente gravi, la donna argentina non ha intenzione di rimettere la querela e porterà fino in fondo il processo che vede Nina Moric accusata di diffamazione. Se vince – dice – devolverà il risarcimento dei danni in beneficenza.
Leggi anche:
- Toto Cutugno ricoverato: “Vorrei tranquillizzare tutti sulla mia salute”
- Niccolò Bettarini operato dopo le coltellate. La madre: “Intervento riuscito”
- Pescara: ritrovate le due diciassettenni scomparse. Gaia e Gaia stanno bene