Nilufar e Giordano a Temptation Island VIP: rientreranno insieme?

News su una coppia televisiva giovane e amata: Nilufar e Giordano Temptation Island VIP faranno parlare di sé? C’è chi scommette che i due rientreranno insieme, ma vediamo cosa sta accadendo.

Con l’inizio del programma Temptation Island VIP che – ricordiamo – è partito ieri, sono iniziati ufficialmente i pronostici su come andrà a finire per determinate coppie. Saranno sotto i riflettori soprattutto le coppie più seguite, come quella composta da Nilufar e Giordano.

Sappiamo che sull’isola delle tentazioni, nel villaggio delle fidanzate VIP ci saranno alcuni tentatori; questi sono stati scelti ad hoc proprio per rendere le situazioni ancora più complicate di quelle che possono già presentarsi nella versione classica del programma.

Questa volta infatti gli organizzatori hanno scelto un cast eccellente. Tra le tentatrici troviamo la rivale numero uno di Valeria Marini, Francesca Cipriani, con la quale pare aver chiarito durante la sua permanenza sull’Isola dei Famosi; la stessa Cipriani è stata la successiva compagna dell’ex marito della Marini.

Nilufar e Giordano Temptation Island VIP: resisteranno?

Per Nilufar e Giordano a Temptation Island VIP la situazione si fa ancora più complicata. Non solo Giordano si era detto preoccupato per la partecipazione al programma; ma ora sappiamo che tra i tentatori ci sarà infatti Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar che la ragazza ha portato fino al termine del suo percorso nella trasmissione Uomini e Donne.

I due non hanno avuto alcun contatto fuori dal programma, anche perché Giordano Mazzocchi pare essere davvero molto geloso della sua amata Nilufar; ma insomma, chi non lo sarebbe? La nostra curiosità si spinge fino al limite: chissà che reazione avrà Giordano nel vedere nel cast proprio Nicolò Ferrari?

A rispondere a questo dubbio ci pensa Luigi Mastroianni, grande amico di Giordano ed ex corteggiatore di Sara Affi Fella. Luigi ha parlato della coppia e del loro probabile percorso a Temptation Island e ha dato il suo pronostico su come potrebbe finire tra i due.

L’amico della coppia è estremamente positivo. Sostiene infatti che tra Nilufar e Giordano a Temptation Island VIP il percorso andrà in maniera eccellente; i due torneranno a casa insieme e nulla potrà dividerli. Hanno formato una coppia estremamente affiatata e sicuramente non si fermeranno al primo ostacolo che vi si presenterà. Per Luigi, sicuramente, Nicolò non sarà un problema e neanche per Nilufar Addati.

Noi lo speriamo di cuore e vi aggiorneremo al più presto sugli sviluppi!

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 27/08/2018 e modificato l'ultima volta il 01/10/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.