Categorie: Intrattenimento

Nilufar e Giordano: falò di confronto anticipato a Temptation Island VIP

Non c’è che dire: a dispetto dei pronostici carichi di ottimismo Nilufar e Giordano stanno facendo parlare di sé e non esattamente in modo positivo.

Come sappiamo, l’ex tronista Nilufar Addati e l’uomo della sua scelta Giordano Mazzocchi si ritrovano a vivere una nuova esperienza: Temptation Island VIP. Si tratta della edizione del programma più amato estivo versione VIP, esattamente come il Grande Fratello.

Durante il percorso, tra i due le incomprensioni sono nate dal primo momento. Nilufar Addati ha dimostrato di essere molto infastidita da alcune parole e frasi dette dal fidanzato Giordano; quasi come se quest’ultimo volesse sminuire la loro relazione.

Nilufar e Giordano avranno un falò di confronto anticipato

In alcuni filmati abbiamo sentito Giordano Mazzocchi parlare con una single mettendo in dubbio l’amore che prova per Nilufar; in più, spesso e volentieri, ha continuato a rinfacciare alla ragazza ciò che aveva fatto dopo la scelta di Uomini e Donne.

La ragazza, in preda alla disperazione, ha pianto e si è sfogata con le altre fidanzate. Ma dopo una serie di video in cui ha notato il suo ragazzo noncurante della loro relazione, ha iniziato a sfogarsi anche con Nicolò Ferrari. E qui casca l’asino! Perché, per chi non lo sapesse, Nicolò è stato proprio il suo ex corteggiatore e rivale di Giordano a Uomini e Donne.

Ovviamente questo ha determinato una nuova fase per il rapporto tra Nilufar e Giordano. Al fidanzato, le immagini di Nilufar e Nicolò che parlano serenamente hanno dato molto fastidio; per non parlare dei commenti di Nicolò che ha parlato male di Giordano e di Nilufar che ha appoggiato ogni suo commento negativo.

Il fidanzato dunque ha chiesto immediatamente un confronto con Nilufar. Sarà la conduttrice Simona Ventura a dare la notizia alla fidanzata che non la prenderà esattamente bene, dimostrandosi confusa ed impaurita.

Giordano ha commentato la richiesta del falò immediato dicendo: “Non voglio né vedere né sentire nulla più, mi basta questo. Mi sento preso in giro, la voglio qui questa sera, voglio un falò immediato, altrimenti, vado via da solo questa sera. Non ha più senso nulla, voglio chiederle il come e il perché di questo comportamento”.

Ovviamente le registrazioni del falò anticipato tra Nilufar e Giordano le vedremo lunedì sera. A quel punto scopriremo tra i due cosa sta accadendo. Speriamo, da fan della coppia, che i due tornino a casa insieme, mettendo da parte rancori e vecchi problemi che non fanno bene a nessuno dei due.

Leggi anche:

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 01/10/2018 e modificato l'ultima volta il 01/10/2018
Condividi
Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Articoli recenti

Dario Musso torna a casa, ma l’Italia resta imbavagliata

Avete sentito parlare di Dario Musso? No, con tutta probabilità. Tranne poche, pochissime eccezioni la…

8 mesi fa

Coronavirus: scoperto il farmaco che blocca l’infezione SARS-CoV-2

Scoperto il primo farmaco per bloccare il Coronavirus. La notizia è di poche ore fa…

10 mesi fa

L’Italia chiude tutto: Conte dispone il lockdown totale delle attività

In piena emergenza Coronavirus, con l'intera Italia fortemente preoccupata per il rapidissimo propagarsi dei contagi,…

10 mesi fa

Coronavirus, ceppo italiano diverso da Cina. D’Anna: “virus domestico, poco più che un’influenza”

Dopo l'incalzante susseguirsi di notizie sul Coronavirus arriva forse un po' di chiarezza. Chi parla…

11 mesi fa

Coronavirus, è psicosi: assalto ai supermercati, ressa per le scorte e disinfettanti alle stelle

Era solo questione di tempo: la psicosi da Coronavirus si estende a macchia d'olio e…

11 mesi fa

Allarme Coronavirus: arrivano le norme per evitare il contagio dopo i decessi in Italia

Le nostre bacheche social sono ormai invase di argomenti che parlano di “allarme coronavirus”, nome…

11 mesi fa