Nilufar e Giordano: falò di confronto anticipato a Temptation Island VIP
Non c’è che dire: a dispetto dei pronostici carichi di ottimismo Nilufar e Giordano stanno facendo parlare di sé e non esattamente in modo positivo.
Come sappiamo, l’ex tronista Nilufar Addati e l’uomo della sua scelta Giordano Mazzocchi si ritrovano a vivere una nuova esperienza: Temptation Island VIP. Si tratta della edizione del programma più amato estivo versione VIP, esattamente come il Grande Fratello.
Durante il percorso, tra i due le incomprensioni sono nate dal primo momento. Nilufar Addati ha dimostrato di essere molto infastidita da alcune parole e frasi dette dal fidanzato Giordano; quasi come se quest’ultimo volesse sminuire la loro relazione.
Nilufar e Giordano avranno un falò di confronto anticipato
In alcuni filmati abbiamo sentito Giordano Mazzocchi parlare con una single mettendo in dubbio l’amore che prova per Nilufar; in più, spesso e volentieri, ha continuato a rinfacciare alla ragazza ciò che aveva fatto dopo la scelta di Uomini e Donne.
La ragazza, in preda alla disperazione, ha pianto e si è sfogata con le altre fidanzate. Ma dopo una serie di video in cui ha notato il suo ragazzo noncurante della loro relazione, ha iniziato a sfogarsi anche con Nicolò Ferrari. E qui casca l’asino! Perché, per chi non lo sapesse, Nicolò è stato proprio il suo ex corteggiatore e rivale di Giordano a Uomini e Donne.
Ovviamente questo ha determinato una nuova fase per il rapporto tra Nilufar e Giordano. Al fidanzato, le immagini di Nilufar e Nicolò che parlano serenamente hanno dato molto fastidio; per non parlare dei commenti di Nicolò che ha parlato male di Giordano e di Nilufar che ha appoggiato ogni suo commento negativo.
Il fidanzato dunque ha chiesto immediatamente un confronto con Nilufar. Sarà la conduttrice Simona Ventura a dare la notizia alla fidanzata che non la prenderà esattamente bene, dimostrandosi confusa ed impaurita.
Giordano ha commentato la richiesta del falò immediato dicendo: “Non voglio né vedere né sentire nulla più, mi basta questo. Mi sento preso in giro, la voglio qui questa sera, voglio un falò immediato, altrimenti, vado via da solo questa sera. Non ha più senso nulla, voglio chiederle il come e il perché di questo comportamento”.
Ovviamente le registrazioni del falò anticipato tra Nilufar e Giordano le vedremo lunedì sera. A quel punto scopriremo tra i due cosa sta accadendo. Speriamo, da fan della coppia, che i due tornino a casa insieme, mettendo da parte rancori e vecchi problemi che non fanno bene a nessuno dei due.
Leggi anche:
- Mara Fasone e Teresa Langella: cosa sta accadendo a Uomini e Donne?
- Anna Tatangelo delusa da Gigi D’Alessio: ecco perché
- Lory Del Santo nella bufera: non va al funerale del figlio per partcipare al GF Vip