Uomini e Donne: tutta la verità di Nilufar Addati

Abbiamo seguito tutti questa stagione intensa di Uomini e Donne; soprattutto, ci siamo appassionati alle loro storie, perché i troni di quest’anno sono stati davvero emozionanti, a dispetto delle altre edizioni. Ricapitoliamo. Mariano ha scelto Valentina, Nicolò ha sento Virginia e Nilufar Addati ha scelto Giordano; insomma dei troni magnifici, ma proprio per quanto riguarda la nuova coppia Nilufar e Giordano, nell’ultima settimana, sono nati dei gossip incredibilmente fitti.

Parliamo ovviamente dell’accusa fatta da Stefano (ex corteggiatore napoletano di Nilufar) nei confronti della ex tronista Nilufar Addati. Stefano, pochi giorni dopo la scelta di Nilufar, decide di pubblicare un post, dove dichiara che tra lui e Nilufar, c’è stato qualcosa. Anzi, a dirla tutta, tra i due c’è stata una vera e propria relazione che è durata da dicembre fino a qualche giorno prima della scelta.

Ovviamente, tutta la redazione di Uomini e Donne è rimasta basita e non contento, Stefano, ha deciso di pubblicare una foto che ritraeva i due abbracciati con annessa una data che risaliva circa a Gennaio.

Nilufar Addati: tutta la verità 

Nilufar per qualche giorno è sparita e non ha risposto ai commenti velenosi degli utenti di Instagram; quindi è apparsa magicamente nello studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della puntata del 29 maggio, ovvero la data della scelta di Sara Affi Fella.

Durante la puntata Nilufar entra mano nella mano con Giordano. I due sembrano stringersi forte ma i loro sguardi lasciano trapelare più del dovuto. Giordano ha un’aria davvero triste e Nilufar, beh, potete immaginare che espressione avesse.

Dopo un lungo chiarimento, dove Nilufar e Maria De Filippi parlano della situazione venutasi a creare o che comunque, la stessa Nilufar ha creato, Maria accetta le scuse di Nilufar, che tra le lacrime e il dispiacere ha ripetuto continuamente che ha fatto una cosa davvero stupida.

Maria però le dice che a 20 anni è normale fare cose stupide ma che avrebbe potuto confessare tutto durante il suo percorso, per tutelarsi da Stefano; anche perché Stefano, minacciava Nilufar di raccontare tutto se lei lo avesse lasciato.

Maria le ha detto anche che se lei avesse fatto parola prima di questa situazione, le avrebbe dato una mano con Stefano e avrebbe cercato di sistemare la situazione. Ovviamente Nilufar Addati ha ribadito che il suo pensiero va a Giordano e che lei si sente terribilmente in colpa non solo verso la redazione ma anche verso di lui.

Ma soprattutto la ex tronista, ci ha tenuto a sottolineare che cercherà prima di recuperare se stessa e poi il rapporto con Giordano; dal suo canto lui stesso, pure ammettendo di volerle stare vicino, afferma che per lui è cambiato qualcosa.

L'immagine può contenere: 1 persona, testo

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 30/05/2018 e modificato l'ultima volta il 27/06/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.