Nilufar Addati risponde ai followers invadenti: ecco la verità su Umberto

Nilufar Addati, una delle ultime troniste di Uomini e Donne classico, si è già trovata in situazioni piuttosto scomode rispetto ai suoi followers. Inizialmente, durante la sua permanenza alla trasmissione, la ragazza era continuamente insultata da sui social perché “troppo grassa”, “scostumata” e in qualche caso “brutta”.

Durante le puntate del dating show italiano più seguito dai telespettatori italiani, Nilufar si è sfogata più volte leggendo delle dichiarazioni in diretta; ha pianto e cercato rassicurazioni dallo staff di Uomini e Donne, sempre molto cordiale e gentile.

Poi, dopo che la ragazza scelse Giordano Mazzocchi, l’ex corteggiatore e concittadino della ragazza Stefano Guglielmini, postò sulle sue stories di instagram una foto in compagnia della giovane tronista risalente a dicembre. Il ragazzo raccontava di essersi messo in accordo con la tronista dall’inizio, per far si che lei facesse il percorso ad Uomini e Donne e quindi acquisirne la fama; sarebbe stato Stefano la sua scelta.

Accettato il compromesso da entrambi, però, le cose sono precipitate e Nilufar si è resa conto di non provare nulla per Stefano; la donna si era ormai affezionata ed innamorata di Giordano. Dunque, Nilufar ha scelto Giordano e ha chiuso quella storia con Stefano.

Ricordiamo ancora i followers di Stefano che leggendo quelle dichiarazioni si sono scatenati nei confronti della giovane, insultandola e schernendola anche per il suo aspetto e per il suo comportamento “irrispettoso”.

Nilufar Addati risponde ai followers invadenti

Ora però, è accaduto qualcos’altro. Nilufar collabora spesso con un fotografo, con il quale ha instaurato una grande amicizia; parliamo di Umberto Buglione. Spesso i due, durante i servizi fotografici, girano stories dove si mostrano giocosi. Ai followers, questo è sembrato evidentemente altro.

Dopo aver visto determinati atteggiamenti di Nilufar e Umberto, alcuni hanno iniziato a infastidire seriamente il fotografo, minacciandolo di morte se si fosse avvicinato nuovamente a Nilufar. Lei stessa però ha risposto sui social: “Sapete che leggo tutto ciò che scrivere, smettetela di ferire una persona che non ha nulla a che vedere con me e Giordano. Di certo non lascerei mai Giordano per Umberto, lui è un fotografo che svolge il suo lavoro, in più è nostro amico”.

Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 13/08/2018 e modificato l'ultima volta il 13/08/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.