Nicolò Ferrari, brutta esperienza alla fine di Temptation Island VIP

Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar Addati e ultimamente suo tentatore, ricorderà a lungo l’ultimo giorno di riprese di Temptation Island VIP. Proprio in quell’occasione il ragazzo ha subito uno spiacevole episodio che gli ha lasciato una cicatrice piuttosto visibile.

La notizia ci è stata data dallo stesso Nicolò nelle sue Instagram stories. Aveva infatti chiesto ai follower di porgli delle domande; tra queste ve ne era una in particolare: “Come stai?” Ebbene, il ragazzo ha risposto pubblicando una foto con il mento fasciato.

Nicolò Ferrari e l’ultimo giorno a Temptation Island VIP

La curiosità dei follower si è subito scatenata e sono stati in tanti a chiedere cosa fosse accaduto all’ex tentatore. Nicolò Ferrari su Instagram così ha risposto: “E’ accaduto durante l’ultimo giorno di riprese di Temptation Island. Sono scivolato all’interno della casa dei single per colpa del pavimento bagnato; ho sbattuto il mento sul pavimento, causando fiumi di sangue e provocando un’incredibile preoccupazione per la redazione”.

LEGGI ANCHE  Temptation Island VIP inizio rinviato: ecco i retroscena

Il ragazzo poi ha continuato: “Fortunatamente non è accaduto nulla di spiacevole. Sono riusciti a risolvere il problema, ci siamo tutti molto spaventati e la redazione è stata molto gentile nel prendersi cura di me e nel provvedere subito a risolvere il problema”.

Nicolò Ferrari però, alle domande che gli sono state rivolte sul suo profilo privato Instagram non ha fatto cenno alla questione Nilufar ancora in sospeso. Sappiamo solo che Nicolò, terminata la registrazione di Temptation Island VIP, ha ripreso ad insultare il ragazzo di Nilufar, Giordano Mazzocchi. Questo certamente non ha fatto piacere a nessuno dei due, che al momento non hanno lasciato trapelare nulla.

Ad ogni modo dobbiamo dire che Nicolò Ferrari non solo non ha risposto a domande che riguardavano Nilufar. È molto tempo che il ragazzo non proferisce parola sulla situazione. Noi siamo ancora in attesa di vedere il confronto tra Giordano e Nicolò ad Uomini e Donne per il resoconto di Temptation Island VIP.

LEGGI ANCHE  Valeria Marini e Stefano Bettarini a Temptation Island VIP

Siamo certi che assisteremo ad uno scontro molto acceso tra i due. Voi per chi tifate?

Leggi anche:

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 16/10/2018 e modificato l'ultima volta il 16/10/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto !!