Nicolò Ferrari contro Sara Affi Fella: “Fa schifo, non deve essere calcolata”

Parole durissime quelle di Nicolò Ferrari contro Sara Affi Fella. La situazione imbarazzante creata dalla ex concorrente di Temptation Island ed ex tronista di Uomini e Donne fa ancora parlare. Sono tanti quelli che ancora non riescono a rendersi conto della falsità della ragazza durata per ben oltre sette mesi.

Come questa situazione ha indignato il popolo del web, sono rimasti sconvolti anche dei personaggi noti tra cui appunto Nicolò Ferrari, partecipante a Riccanza su MTV ed ex corteggiatore di Nilufar Addati ad Uomini e Donne. Quest’ultimo inizialmente era interessato anche a Sara, poi successivamente si dichiarò a Nilufar e oggi non risparmia parole amare nei confronti della ex tronista.

Nicolò Ferrari contro Sara Affi Fella su Instagram

Il ragazzo sulle sue Instagram stories scrive: “Sinceramente sono scioccato da tutto quello che è uscito fuori, penso che l’unica cosa che si meriti è l’oblio più totale e non essere calcolata più da nessuno perché fa proprio schifo”.

Nicolò Ferrari contro Sara Affi Fella ha continuato: “Per fortuna però, non tutti sono come Sara; ci sono coppie che hanno avuto figli, sono uscite da Uomini e Donne e sono ancora grate a questa trasmissione. Tutto dipende dall’intenzione con cui si va al programma; quindi non è il programma che è finto o montato, ma lo sono alcune persone che decidono di parteciparvi”.

Questa storia ha dell’inverosimile. Attendiamo ancora la risposta da parte di Nicola Panico, anche lui complice della farsa; Nicola pare avere tutte le intenzioni di presentarsi alla trasmissione per raccontare la propria versione dei fatti.

Tutt’ora ci chiediamo se la segnalazione sia partita da lui o no. In effetti Nicola Panico è l’unico che poteva avere un motivo valido per far uscire fuori tutta questa storia. L’ex di Sara Affi Fella è certamente geloso della nuova relazione della ragazza, che questa volta ha tenuto a far sapere a tutti di essersi fidanzata con un calciatore del Torino.

Lo stesso nuovo fidanzato di Sara Affi Fella si è trovato al centro di un ciclone interminabile. Infatti gli utenti di Instagram si sono scagliati non solo contro Sara, ma anche contro lui. Perché? Semplice: fino a qualche giorno fa la difendeva a spada tratta verso il suo ex ragazzo Nicola Panico e la redazione di Uomini e Donne; da giorni si vociferava dell’inganno della ragazza.

Leggi anche:

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 27/09/2018 e modificato l'ultima volta il 27/09/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.