Nicola Panico rivela tutta la verità sul Sara Affi Fella gate: VIDEO

Volete proprio sapere come sono andate veramente le cose tra Nicola Panico e Sara Affi Fella? Allora vi invitiamo a stare seduti, perché quello che stiamo per farvi vedere supera ogni immaginazione.

Diciamo intanto che lo sdegno generale creato dalla ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella non accenna a placarsi. E questo, nonostante la sua totale assenza dai social e in particolare da Instagram, da dove, dopo la pubblicazione di una storia di scuse, Sara ha eliminato il suo profilo.

I protagonisti di questo scandalo però sarebbero due. Da quello che abbiamo pensato finora, Sara non ha fatto tutto da sola; una buona percentuale di colpa sembra ricadere ovviamente sul suo ex ragazzo Nicola Panico. Anche lui – almeno per come è sembrato – avrebbe appoggiato un teatrino durato più di sette mesi.

Proprio per questo motivo il ragazzo non ha perso tempo nel dare spiegazioni ai suoi follower e soprattutto alla redazione di Uomini e Donne.

Nicola Panico rivela la verità sul Sara Affi Fella gate

NicolaPanico è stato invitato da Maria De Filippi a presentarsi in studio per dare, una volta per tutte, la sua versione dei fatti; o forse per “scagionarsi”, da ciò che aveva architettato la sua ex ragazza Sara Affi Fella ai danni di Uomini e Donne e dei suoi corteggiatori.

Proprio oggi su witty.tv è stato pubblicato il video che riprende Nicola Panico in studio durante un confronto con Claudio della redazione di Uomini e Donne. Questi interroga sull’accaduto e Nicola risponde. Ebbene, la verità raccontata dal ragazzo è davvero agghiacciante. Si, cari lettori; perché, a dispetto di quello che sembrava, Nicola è stato in perfetta buona fede e si rivela oggi la principale vittima di una trappola diabolica tesa alle sue spalle.

Il primo momento è stato segnato da una confessione di Nicola Panico: il ragazzo ha ammesso di essere stato lui ad inviare la segnalazione a Uomini e Donne. Ha poi raccontato di avere soltanto una piccola parte di colpa; Sara infatti gli aveva raccontato che tutto ciò che faceva durante le registrazioni delle puntate di Uomini e Donne era un’imposizione da parte della redazione e del programma.

Nicola Panico: “Ci ho creduto come un uomo innamorato”

“Tutto quello che ho visto in questi mesi di trono mi diceva che era finto, che voi le dicevate cosa fare, che i baci erano finti, che per lei era una recita e che io dovevo stare tranquillo perché lei era un’attrice e tutti sapevano che a lei non interessava nessuno. Io c’ho creduto come un uomo innamorato crede alla sua donna. Fino a 9 giorni fa io con lei mi sono baciato, sono stato a casa sua e poi sono venuto a sapere che lei era già fidanzata da un mese/3 settimane con quest’altro ragazzo…”

La storia tra Nicola Panico e Sara Affi Fella, insomma, è durata fino a qualche giorno fa. Nicola ha anche rivelato di aver creduto che Luigi Mastroianni fosse al corrente di tutto e che anche lui fosse in accordo con Sara e con la redazione; questo, forse, per rendere il più credibile possibile il trono di Sara Affi Fella.

Il ragazzo aggiunge di essere stato, fino alla rottura del rapporto con Sara, all’oscuro di tutto e di aver sempre creduto alle parole della fidanzata; tutto era finto e sarebbe servito solo a farla guadagnare, per poter poi permetterle di farsi una famiglia con lo stesso fidanzato.

In definitiva, Nicola ha affermato di essersi reso conto dell’imboscata soltanto quando ha scoperto che Sara, contemporaneamente alla relazione che intratteneva con lui, continuava ad avere rapporti con altre persone. Compreso il suo ultimo ragazzo Vittorio Parigini, giocatore del Torino.

Nicola Panico si spiegherà a Uomini e Donne

L’intervista è terminata con una richiesta da parte di Nicola Panico di partecipare ad una puntata di Uomini e Donne; evidentemente vuole spiegarsi e scusarsi con Maria De Filippi e con gli ex corteggiatori di Sara.

Noi sinceramente siamo senza parole. E se prima ci limitavamo a pensare male di Sara Affi Fella, la verità emersa dalle dichiarazioni di Nicola Panico rivelano una cattiveria senza precedenti. Vi invitiamo a guardare il video pubblicato su witty.tv per farvi un’idea della situazione. Eccolo:

Nicola Panico video

E voi cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Leggi anche:

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 27/09/2018 e modificato l'ultima volta il 27/09/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.