Nicki Minaj e Cardi B: reazioni e commenti alla lite della New York Fashion Week
Abbiamo saputo tutti della lite tra Nicki Minaj e Cardi B? No? Beh, sappiate che non è ancora finita. Tra giustificazioni, reazioni e commenti, l’argomento fa ancora parlare di sé.
Diciamo subito che in America la competizione tra cantanti è sempre accesa. In particolar modo, anche tra le cantanti più popolari e amate dal popolo, qualcuna si lascia sfuggire comportamenti fuori luogo; a volte sono proprio le donne a risultare incredibilmente volgari.
Vecchie rivalità tra Nicki Minaj e Cardi B
Le protagoniste di un episodio alquanto sconcertante sono state Nicki Minaj e Cardi B. In passato tra le due le cose non sono andate esattamente bene; infatti ricordiamo che durante alcuni show e sui social le due donne hanno spesso avuto dei battibecchi. In alcune occasioni, addirittura, si sono spinte a menzionare persone e situazioni al di fuori della questione in sospeso tra loro.
Nicki Minaj spesso ha criticato Cardi B, non solo sull’aspetto lavorativo, ma anche sul suo ruolo di madre; ruolo che, però, è inviolabile. La stessa Cardi B, in seguito ad un commento della Minaj sulla figlia e sulla sua capacità genitoriale, ha deciso di non fargliela passare liscia.
Infatti, durante la New York Fashion Week, che si celebra in questi giorni, è accaduto quello che tutti quanti sospettavamo ormai da parecchio. Tra le due rapper si è aperta una lite incredibile; e sono stati molti gli invitati rimasti senza parole.
Pare infatti che durante un evento Nicki Minaj fosse a un tavolo con alcuni suoi collaboratori; ad un certo punto la sua rivale Cardi B le si è avvicinata con fare minaccioso. Le due hanno iniziato a litigare animatamente; e ad un tratto la stessa Cardi B ha lanciato una sua scarpa sul volto di Nicki, ferendo la cantante.
Dalle foto e dai video si evince che la ferita non è grave. Ma sicuramente sarà un problema; infatti Nicki Minaj si è ritrovata un livido piuttosto evidente sul volto, intorno all’occhio.
Gli altri ospiti non hanno perso tempo per dividerle e la situazione grazie ai presenti non è degenerata. Ovviamente, oltre a chi cercava di sedare la lite sono stati in molti quelli che hanno pensato a registrare video e scattare foto, piuttosto che placare gli animi.
Nicki Minaj e Cardi B: commenti e reazioni
Ma ancora a distanza di giorni l’episodio continua a far parlare. Un commento decisamente ironico proviene da Christina Aguilera, che non si è accorta subito della lite in corso.
“L’ho scoperto solo quando sono scesa dal palco – ha detto Christina – sono andata in hotel a cambiarmi e il mio parrucchiere mi ha detto: ‘penso che sarai interessata a sapere cosa è successo mentre ti esibivi’. Gli ho chiesto cosa fosse successo e…”
“Oh Mio Dio – ha continuato – Mi dispiace solo di non aver avuto un posto in prima fila. Era quello il vero show!“.
Sui motivi del battibecco non sappiamo molto, a parte i ben noti rancori tra le due cantanti. Subito dopo l’episodio, è stata Cardi B a commentare su Instagram accusando Nicki di aver tirato di mezzo la figlia.
Dal suo canto, Nicki Minaj ha detto di essere mortificata per l’accaduto. “Una cosa così mortificante e così umiliante successa davanti a delle persone di classe, che passavano guardando disgustate per come ci siamo mostrate“. Ha sottolineato inoltre che non parlerebbe mai del figlio di altri e tra le ultime battute ha detto: “Questa donna ha bisogno di aiuto“.
Insomma, crediamo che la vicenda tra Nicki Minaj e Carbi B finirà in tribunale. Voi per chi fate il tifo? Cosa pensate di questo episodio fuori dal comune?
Leggi anche:
- Francesco Monte fuori dal Grande Fratello VIP? Signorini rompe il silenzio
- Maria De Filippi e Barbara D’Urso rivali? Ecco la verità
- La rottura tra Fedez Rovazzi e J-Ax? Colpa di Chiara Ferragni