Niccolò Bettarini racconta: “Ho rischiato la vita”. Ecco le sue parole

La famiglia ormai divisa Bettarini – Ventura nel mese di Giugno ha passato un momento davvero tragico che ha segnato la vita di ogni componente; insomma un episodio più che sgradevole, che nessun genitore augurerebbe ad un altro, nemmeno al suo peggior nemico. Oggi Niccolò Bettarini racconta quei momenti.

Per chi è amante del gossip, saprà perfettamente che il mese scorso Niccolò Bettarini è stato accoltellato in una discoteca molto in voga di Milano da alcuni ragazzi stranieri e italiani; il motivo non ci è mai stato spiegato, piuttosto però sapevamo che la vita di Bettarini junior era davvero in pericolo, tanto da richiedere un intervento chirurgico di estrema urgenza.

Ricordiamo che la madre, Simona Ventura, è riuscita ad esprimersi sull’accaduto soltanto dopo aver avuto la certezza che il figlio fosse fuori pericolo.

Niccolò Bettarini racconta: “Ho rischiato la vita”

Il ragazzo ora, dopo un lungo periodo di riposo, decide di rilasciare un’intervista dove ci descrive il suo periodo difficile in ospedale. Niccolò Bettarini racconta quanto è stato difficile sopportare il dolore fisico e psicologico di quel periodo. Racconta di aver visto per la prima volta la madre soffrire veramente, lei che è sempre stata una donna davvero forte non solo in televisione ma anche davanti alla famiglia.

Nelle parole del figlio Simona Ventura è la donna che ha sempre cercato di trasmettere al figlio dei valori tra cui quello di non abbattersi mai; ma come ci ricorda lo stesso Niccolò, siamo esseri umani e ogni tanto è giusto concedersi uno sfogo.

Racconta anche del padre, Stefano Bettarini, ex calciatore. Dice di averlo visto per la prima volta quasi completamente a nudo, fragile e distrutto; si è reso conto che la maschera da duro del padre ormai era ceduta dinnanzi ad un dolore così forte come la paura di perdere un figlio; e chi può biasimarlo?

Noi auguriamo a Niccolò e a questa meravigliosa famiglia una ripresa veloce e chissà, magari una nuova riunione. In più facciamo alla nostra super Simo un grosso in bocca al lupo per la conduzione di Temptation Island VIP che presto, a settembre, vedremo in onda.

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 24/07/2018 e modificato l'ultima volta il 24/07/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.