Niccolò Bettarini accoltellato nella notte. Ecco cosa è successo

La notte scorsa Niccolò Bettarini, figlio della nota conduttrice televisiva Simona Ventura e dell’ex calciatore della fiorentina Stefano Bettarini, è stato accoltellato all’uscita di una nota discoteca nel milanese. La notizia di Niccolò Bettarini accoltellato ha fatto subito il giro del web. Vediamo cosa è successo.

Niccolò, 19 anni, si trovava nella nota discoteca Old Fashion con amici per una serata tranquilla. Qualcosa però deve essere andato storto; il giovane ha iniziato a litigare all’interno del locale con alcuni ragazzi, i buttafuori hanno fatto accomodare fuori dal locale il gruppo che litigava e Niccolò è stato ferito più volte insieme ad un suo amico.

Niccolò Bettarini accoltellato: i dettagli

Pare che il ragazzo si sia trovato in questa situazione per proteggere un suo amico, anch’egli accoltellato; fortunatamente per i due amici non ci sono ferite gravi e, dopo i primi soccorsi all’ospedale Niguarda, ne avranno solo per qualche giorno ancora.

La notizia non è di certo passata inosservata. Niccolò porta un cognome famoso; sua madre è la nota conduttrice televisiva, Simona Ventura, conosciuta negli ambienti sportivi per aver presentato numerose trasmissioni sportive e non solo. Ricordiamo Simona conduttrice Isola dei famosi per tanti anni fino a quando, l’anno scorso, ha voluto concludere questo cerchio partecipando come naufraga e mettendo a nudo le proprie emozioni.

Il padre Stefano è un ex calciatore della Fiorentina prima e successivamente del Bologna, famoso non solo per la carriera calcistica ma soprattutto per la sua indiscussa bellezza che lo ha portato spesso sulle passerelle di moda e sui cartelloni pubblicitari di tutte le città italiane.

Recentemente ricordiamo Stefano Bettarini al Grande fratello Vip e come inviato lo scorso anno all’Isola dei famosi.

L’importante di tutta questa vicenda è che il ragazzo non sia in pericolo di vita e che gli inquirenti siano già sulle tracce degli aggressori, definiti dagli amici di Niccolò degli animali. Dal canto nostro non possiamo fare altro che augurare a questo giovane e bravo ragazzo una pronta guarigione.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche: 

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 02/07/2018 e modificato l'ultima volta il 02/07/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.