Intrattenimento

Come riuscire ad avere Netflix gratis

Negli ultimi anni i siti più frequentati sono quelli che ci permettono di vedere film, serie tv, documentari e programmi televisivi, quando e dove vogliamo. Non ci riferiamo ai siti ondemand dei canali televisivi normali, ma bensì di quelli come netflix, now tv, infinity e amazon video. L’iscrizione a questi siti però, costa davvero tanto e studenti e giovani non possono permettersi di pagare un abbonamento mensile. Soprattutto non possono permettersi di aprire un conto postale o bancario se non hanno compiuto almeno la maggior età; per cui, non tutti possono permettersi questo lusso. Ma sai che è possibile vedere Netflix gratis?

Dovete sapere che ci sono dei metodi per avere questi account in maniera totalmente gratuita. Ovviamente il nostro è un tutorial a scopo meramente informativo e non ci assumiamo la responsabilità di ciò che potrete fare di queste informazioni; ovviamente consigliamo di scegliere l’abbonamento regolare per supportare l’azienda dato che fa un lavoro davvero apprezzabile.

Indice dei contenuti

Come fare ad avere Netflix gratis?

Il metodo che ti faremo vedere è volto ad ottenere un account Premium, ovvero un account con quattro accessi che volendo possiamo condividere con la famiglia o gli amici senza pagare la stessa tariffa di un abbonamento premium Netflix.

Il primo passaggio è quello di aprire il nostro browser di ricerca (quello più utilizzato è Google Chrome, ma va bene qualsiasi browser); una volta che siamo sul nostro motore di ricerca bisogna  cercare il sito psiphone3.com e successivamente cliccare in alto, sulla parte dedicata al menù su download. Ciò servirà a modificare il nostro VPN; scarichiamo ciò che ci viene richiesto e apriamo il file per selezionare successivamente come paese “Germany” e successivamente clicchiamo su Connect.

A questo punto apriamo una pagina di navigazione in incognito aprendo Netflix; ovviamente dato che abbiamo cambiato il nostro VPN, risulteremo residenti in Germania e la pagina sarà totalmente scritta in tedesco.

Adesso dobbiamo solo imparare il tedesco! 😉

Scherzi a parte, una volta aperto Netflix, clicchiamo su “gratismonat beginnen” e selezioniamo la versione dell’abbonamento premium quindi quella da circa 11 € mensili; poi nella pagina di navigazione normale, andiamo sul sito getairmail.com per creare una mail provvisoria. La utilizzeremo per creare l’account di prova che renderà Netflix gratis e la copieremo ed incolleremo nella parte riservata alla mail.

Al momento della registrazione verrà chiesto il metodo di pagamento: noi selezioneremo “Lastschrift”, torneremo sulla navigazione normale e apriremo il sito fake-it.cc che servirà ad accedere un conto corrente tedesco. Clicchiamo su “date generieren” a questo punto una volta generato, andiamo su Netflix e inseriamo tutti i campi necessari su questo sito. Al termine clicchiamo su “mitgliedschaft beginnen” e si aprirà una nuova finestra.

In questa finestra dobbiamo cliccare su “Weiter”, ovvero ci esoneriamo dall’aggiungere un numero di telefono; mettiamo come pin 0000, il gioco è praticamente fatto e ci ritroviamo un account gratuito per quattro persone senza spendere nemmeno 1 centesimo.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 09/04/2018 e modificato l'ultima volta il 16/10/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.