La scoperta di Naike Rivelli dopo test DNA: “Non so chi sia mio padre”

Ormai lo sanno tutti: Naike Rivelli, la figlia della bellissima attrice Ornella Muti, ha fatto una scoperta sconvolgente. Quello che ha sempre creduto essere suo padre, il produttore spagnolo José Luis Bermùdez de Castro, in realtà non lo è. La verità è emersa per Naike Rivelli dopo test DNA, che ha rivelato senza ombra di dubbio che De Castro non è il padre biologico della bella Naike. È stata proprio lei a dichiararlo nel programma “Non disturbare” condotto da Paola Perego su Rai Uno.

Naike è nata il 10 ottobre del 1974; è attrice, modella e cantante e ha un figlio di 22 anni nato da una relazione. È la primogenita di Ornella Muti, che, oltre a lei, ha altri due figli: Andrea e Caroline.

Naike Rivelli dopo test DNA e vita turbolenta

Naike non ha avuto problemi nel rivelare la sua bisessualità; ha anche dichiarato che per lei suo padre è stato Federico Facchinetti, compagno e padre dei suoi due fratelli. È stata sempre una ragazza fuori dalle righe, ma certamente non si aspettava di ricevere una notizia così destabilizzante dopo anni di frequentazione con quello che riteneva fosse il suo vero padre.

Naike ha fatto sempre parlare molto di sé, anche per le sue storie d’amore; in particolare oggi è legata a Iary Carrisi, figlio di Albano e Romina Power, ultima sua storia dopo la relazione con Cristian Cetorelli che è anche padre di suo figlio; inoltre, Naike ha alle spalle un matrimonio durato 8 mesi con l’attore Manou Lubowski.

La bella Naike sembra abbia finalmente ritrovato un po’ di serenità con Yari Carrisi. Vista la vita turbolenta di questa giovane donna e il suo passato difficile, auguriamole di cuore che riesca a trovare la serenità alla quale tutti hanno diritto.

A volte invidiamo i personaggi del mondo dello spettacolo, immaginando un mondo tutto dorato intorno a loro. Spesso non ci rendiamo conto che l’immagine che arriva al pubblico è spesso distorta e che molti di loro vivono veri e propri drammi. Anche essere figli di persone famose ha il proprio scotto. Questo dovrebbe farci riflettere.

Leggi anche: 

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 05/07/2018 e modificato l'ultima volta il 13/08/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.