Nadia Toffa, il ritorno a Le Iene è stato una vera festa

Nadia Toffa è una grandissima conduttrice; da sempre la ricordiamo per la sua impeccabile presentazione di Le Iene, con la sua ironia e il suo modo fantastico di portare ogni argomento alla luce per gli spettatori Mediaset.

Dopo dieci mesi di lontananza dal programma “le Iene”, la conduttrice è ritornata più forte di prima. Nonostante la sua malattia, infatti, Nadia Toffa si è mostrata non solo più forte, ma anche pronta ad affrontare qualsiasi sfida le si ponga dinanzi alla vita lavorativa e alla vita in generale.

Il cancro un dono? La polemica su Nadia Toffa

La stessa Nadia Toffa, nei giorni scorsi, si è trovata ad affrontare una polemica generale del pubblico e degli utenti dei social network; questo a causa di un tweet da lei pubblicato che ha generato una serie di dubbi e confusione. Soprattutto in chi ha affrontato una situazione analoga alla sua o quanto meno, ha avuto qualcuno che si è trovato ad affrontare il suo stesso dramma.

Il tweet in questione parlava della sua malattia: “In questo libro vi spiego come sono riuscita a trasformare quello che tutti considerano una sfiga, il cancro, in un dono, un’occasione, una opportunità”.

Ovviamente, coloro che hanno letto questo tweet si sono mostrati piuttosto contrariati e hanno attaccato Nadia sia su Twitter che su Instagram; la parola “dono” in particolare è sembrata inappropriata dato che non tutti, riescono come lei, a superare certe malattie, anzi, qualcuno sta lottando ancora.

Nadia Toffa e l’abbraccio delle Iene

Ma la conduttrice ha affrontato il palco delle iene con una nuova consapevolezza ed una nuova forza che ha mostrato a tutti noi telespettatori. Come sempre è stata affancata dai suoi colleghi inseparabili Matteo Viviani e Giulio Golia; e con loro un nuovo acquisto delle Iene, Filippo Roma.

Una scena molto commovente è stata quella dell’abbraccio iniziale alla collega. Durante questo atto molto intimo, le Iene hanno detto a Nadia: “Questo abbraccio è da parte nostra ma anche da parte di tutti coloro, durante tutta l’estate, da casa, ci hanno chiesto di te e ti vogliono molto bene”.

C’è chi sul web ha commentato la puntata di Le Iene. Come sempre, le opinioni si sono divise. Sono molti quelli che sostengono Nadia Toffa in questa ennesima avventura. Alcuni invece la trovano molto cambiata e provata dalla malattia e sostengono che non sia ancora pronta ad affrontare un impegno così faticoso.

Noi facciamo i migliori auguri a Nadia e siamo sicuri che presto si lascerà tutta questa brutta storia alle spalle.

Leggi anche:

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 03/10/2018 e modificato l'ultima volta il 03/10/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.