Intrattenimento

Nadia Toffa a Verissimo: a marzo il cancro è tornato

La conduttrice del programma Le Iene è da poco tornata dopo una lunga assenza e oggi si racconta in un’intervista. Nadia Toffa a Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin, ha parlato della sua malattia e del modo in cui la sta affrontando.

Ricordiamo tutti che lo scorso dicembre Nadia Toffa si è trovata protagonista di un incidente piuttosto sgradevole. La ragazza ha subito un ricovero e ha suscitato l’interesse e il dispiacere non solo di tutti i suoi follower e fan, ma anche di chi, prima di questo evento, non seguiva Le Iene.

Inizialmente Nadia Toffa, per non far preoccupare coloro che si erano interessati dell’accaduto, aveva raccontato che il suo era solo troppo stress per il lavoro e lo stile di vita che conduceva. Poco dopo, però, è stata lei stessa a spiegare che il problema era molto più grande di quello che aveva precedentemente raccontato.

Fino a poco tempo fa abbiamo assistito ad alcune pubblicazioni sui social che ci hanno informato delle condizioni di salute. Poi il ritorno e la grande festa dei colleghi.

Nadia Toffa a Verissimo: sembrava tutto finito

Oggi Nadia Toffa a Verissimo si è spogliata completamente delle sue paure ed ha raccontato tutto ciò che le è accaduto durante questi mesi; iniziando dall’incidente di dicembre fino a quello che è accaduto a Marzo.

La donna ha raccontato: “Ho subito più di un intervento, successivamente ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza; poi la diagnosi ed ho dovuto fare le chemioterapie e radioterapie. Pensavo fosse tutto finito, ma quando sono andata a fare un controllo a Marzo è arrivata l’ennesima brutta notizia”.

Poi ha continuato: “Il cancro era tornato e mi hanno dovuto operare nuovamente, all’inizio mi chiedevo perché proprio a me? Poi ho iniziato a chiedermi perché non a me? È il mio dolore e me lo devo portare. Per me è una sfida, che magari posso non vincere, ma devo combatterla e metterci tutto il mio impegno”.

Nadia Toffa a Verissimo ha concluso mandando un messaggio di speranza a tutti coloro che hanno il suo stesso problema.  “Vorrei solo dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai, perché non siete sole e le ricordate che Le Iene portano sempre bene”.

Leggi anche:

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 13/10/2018 e modificato l'ultima volta il 13/10/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *