Categorie: Intrattenimento

Morgan difende Asia Argento e dice la sua sulla vicenda di X-Factor

Si parla ancora della vicenda di Asia Argento esclusa da X-Factor. Oggi chi si è espresso sulla situazione è Marco Castoldi, in arte Morgan, ex compagno di vita di Asia e padre della figlia di 17 anni.

Il caso Jimmy Bennett e Asia Argento è diventato ormai di dominio pubblico. In tutti i saloni televisivi se ne è parlato almeno una volta; e qualcuno ha anche invitato i diretti interessati a partecipare e raccontare la propria versione dei fatti. Pensiamo a Massimo Giletti che ha ospitato entrambi e a Silvia Toffanin che a Verissimo ha invitato Asia Argento a raccontare la sua personale versione dei fatti.

In merito alla vicenda hanno dato la loro opinione vari personaggi dello spettacolo; compreso il padre di Asia, il famoso regista Dario Argento.

Sappiamo tutti quello che Dario Argento pensava sulla questione e che poi ha preferito ritrattare. Ora Morgan a Vanity Fair ha finalmente detto la sua sulla questione che riguarda Asia e il programma televisivo X-Factor.

Morgan parla di Asia Argento esclusa da X-Factor

L’intervista rilasciata da Morgan ha riguardato la musica e la sua futura partecipazione come presentatore sul palco dell’Ariston per presentare il premio Tenco. Ma alla domanda del giornalista che ha chiesto al cantante cosa pensa di X-Factor Morgan ha risposto con parole dure. Eccole.

“I talent show hanno rotto i co***oni: sono stati presi con esagerazione, come se dovessero essere il solo nuovo modo di fare la musica pop. Non è così: è solo uno dei modi. E la responsabilità dei discografici dovrebbe essere quella di continuare a essere dei talent scout e di non impigrirsi con la televisione, perché nello show ci sono regole diverse che nella discografia. Bisogna cercare dei musicisti, degli autori di canzoni, delle popstar, dei cantanti. Non dei prodotti della televisione”.

Poi il giornalista gli ha ricordato che anche lui ne ha preso parte in passato e ne ha approfittato per chiedergli cosa ne pensa della partecipazione di Asia Argento a X-Factor.

Asia Argento è una grande professionista. Io non entro del merito del dibattito sul perché è stata rimossa, non conosco a fondo la faccenda e non mi interessa entrarci, dico solo che a fare quel lavoro lì lei era molto brava”. Morgan ha anche aggiunto che bisognerebbe mettere qualcuno in discussione quando dimostra di non avere talento “e non solo quando succede qualcosa nel privato”.

Leggi anche:

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 27/10/2018 e modificato l'ultima volta il 27/10/2018
Condividi
Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Articoli recenti

Dario Musso torna a casa, ma l’Italia resta imbavagliata

Avete sentito parlare di Dario Musso? No, con tutta probabilità. Tranne poche, pochissime eccezioni la…

3 mesi fa

Coronavirus: scoperto il farmaco che blocca l’infezione SARS-CoV-2

Scoperto il primo farmaco per bloccare il Coronavirus. La notizia è di poche ore fa…

5 mesi fa

L’Italia chiude tutto: Conte dispone il lockdown totale delle attività

In piena emergenza Coronavirus, con l'intera Italia fortemente preoccupata per il rapidissimo propagarsi dei contagi,…

5 mesi fa

Coronavirus, ceppo italiano diverso da Cina. D’Anna: “virus domestico, poco più che un’influenza”

Dopo l'incalzante susseguirsi di notizie sul Coronavirus arriva forse un po' di chiarezza. Chi parla…

5 mesi fa

Coronavirus, è psicosi: assalto ai supermercati, ressa per le scorte e disinfettanti alle stelle

Era solo questione di tempo: la psicosi da Coronavirus si estende a macchia d'olio e…

6 mesi fa

Allarme Coronavirus: arrivano le norme per evitare il contagio dopo i decessi in Italia

Le nostre bacheche social sono ormai invase di argomenti che parlano di “allarme coronavirus”, nome…

6 mesi fa