Morgan difende Asia Argento e dice la sua sulla vicenda di X-Factor
Si parla ancora della vicenda di Asia Argento esclusa da X-Factor. Oggi chi si è espresso sulla situazione è Marco Castoldi, in arte Morgan, ex compagno di vita di Asia e padre della figlia di 17 anni.
Il caso Jimmy Bennett e Asia Argento è diventato ormai di dominio pubblico. In tutti i saloni televisivi se ne è parlato almeno una volta; e qualcuno ha anche invitato i diretti interessati a partecipare e raccontare la propria versione dei fatti. Pensiamo a Massimo Giletti che ha ospitato entrambi e a Silvia Toffanin che a Verissimo ha invitato Asia Argento a raccontare la sua personale versione dei fatti.
In merito alla vicenda hanno dato la loro opinione vari personaggi dello spettacolo; compreso il padre di Asia, il famoso regista Dario Argento.
Sappiamo tutti quello che Dario Argento pensava sulla questione e che poi ha preferito ritrattare. Ora Morgan a Vanity Fair ha finalmente detto la sua sulla questione che riguarda Asia e il programma televisivo X-Factor.
Morgan parla di Asia Argento esclusa da X-Factor
L’intervista rilasciata da Morgan ha riguardato la musica e la sua futura partecipazione come presentatore sul palco dell’Ariston per presentare il premio Tenco. Ma alla domanda del giornalista che ha chiesto al cantante cosa pensa di X-Factor Morgan ha risposto con parole dure. Eccole.
“I talent show hanno rotto i co***oni: sono stati presi con esagerazione, come se dovessero essere il solo nuovo modo di fare la musica pop. Non è così: è solo uno dei modi. E la responsabilità dei discografici dovrebbe essere quella di continuare a essere dei talent scout e di non impigrirsi con la televisione, perché nello show ci sono regole diverse che nella discografia. Bisogna cercare dei musicisti, degli autori di canzoni, delle popstar, dei cantanti. Non dei prodotti della televisione”.
Poi il giornalista gli ha ricordato che anche lui ne ha preso parte in passato e ne ha approfittato per chiedergli cosa ne pensa della partecipazione di Asia Argento a X-Factor.
“Asia Argento è una grande professionista. Io non entro del merito del dibattito sul perché è stata rimossa, non conosco a fondo la faccenda e non mi interessa entrarci, dico solo che a fare quel lavoro lì lei era molto brava”. Morgan ha anche aggiunto che bisognerebbe mettere qualcuno in discussione quando dimostra di non avere talento “e non solo quando succede qualcosa nel privato”.
Leggi anche:
- Mara Fasone è la nuova Sara Affi Fella? Ecco la verità sul fidanzato
- Stefano Sala e Benedetta Mazza al GF VIP, c’è del tenero?
- Valeria Marini e Ivan Gonzales, ecco cosa c’è tra i due