Michelle Hunziker incinta? Ecco svelato il mistero: “Non lo so”

Molte donne dello spettacolo con il tempo diventano quasi insignificanti; ce ne sono alcune però che si dimostrano più caparbie di altre, con più doti e con più voglia di affrontare i gossip che le riguardano a testa alta, senza mai mostrarsi distrutte o fragili. Oggi parliamo di una di loro, per una domanda sul suo conto che tutti ormai da giorni si fanno: Michelle Hunziker incinta?

Una donna dalle mille risorse, molto stimata dai telespettatori e dagli utenti dei social italiani; la sua particolare simpatia, la sua bellezza e il suo spiccato senso dell’ironia sicuramente la fanno distinguere da molte altre donne del mondo della televisione.

Come molte, anche Michelle ha dovuto fare i conti con il mondo dei paparazzi e degli scandali; era fin troppo giovane quando sposò Eros Ramazzotti e divorziò pochi anni dopo. I due si sono sempre raccontati molto innamorati e sicuramente lo erano; la donna però, fu attaccata continuamente da giornali scandalistici, sia per quanto riguarda il suo ruolo di moglie che di madre, esattamente come sta accadendo da poco a Chiara Ferragni.

Michelle Hunziker incinta? Ecco la verità

Ora, felicemente sposata con lo stilista Tommaso Trussardi, Michelle sta collezionando una serie di successi incredibili; incominciando dalle battaglie contro la violenza sulle donne e fino alla conduzione di Sanremo e di “Vuoi scommettere?” insieme alla figlia Aurora; questa peraltro si è dimostrata fin troppo all’altezza di questo compito, un po’ come la madre.

La showgirl, attrice e presentatrice, ha però rilasciato un’importante intervista al giornale “Oggi” e ci racconta di avere in serbo molte sorprese per l’autunno; il tutto senza però dare altri dettagli, lasciando spazio alla fantasia dei lettori. Proprio le sue affermazioni misteriose ci fanno pensare: Michelle Hunziker incinta?

La curiosità è tanta e alla domanda: “Sei di nuovo incinta?” e lei sorridendo risponde: “Se lo sono, non lo so, io e Tommaso, viviamo molto rilassati, ciò che il destino vorrà per noi, lo accetteremo volentieri. Un quarto figlio sicuramente sarebbe qualcosa di davvero importante, se verrà saremo lieti di accoglierlo”, insomma, non ci è dato sapere cosa accade alla Hunziker; nel dubbio però, le auguriamo un grosso in bocca al lupo per tutto.

Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 03/08/2018 e modificato l'ultima volta il 03/08/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.