Michael Bublé annuncia il suo addio al mondo della musica

Il cantante americano Michael Bublé ha annunciato durante un’intervista che dopo il suo decimo ed ultimo album Love si ritirerà dalle scene della musica.

Nell’affermare che non sentiremo più parlare di lui, il cantante ha spiegato anche anche il motivo di questa decisione piuttosto sconvolgente soprattutto per i suoi fan più affezionati.

Ha raccontato Michael Bublé di essere contento del suo nuovo disco e lo reputa perfetto; ora però ha bisogno di stringersi alla sua famiglia, dopo aver affrontato un periodo piuttosto buio. Infatti, il figlio Noah di cinque anni ha da poco superato una battaglia contro il cancro al fegato. Una battaglia che ha cambiato la visione del mondo e della carriera al famoso cantante jazz.

Le parole di addio di Michael Bublé

“Questa sarà la mia ultima intervista. Ritengo che il successo e i soldi, in questo momento non sono una mia priorità, piuttosto, preferisco passare molto più tempo con la mia famiglia”. Sono queste le parole di Michael Bublé sollevato dal successo della guarigione del figlio.

LEGGI ANCHE  Brigitte Nielsen mamma a 54 anni: ecco come ci è riuscita

Poi ha continuato: “Quando mio figlio era in ospedale, ho trovato un modo alternativo per fargli capire dove doveva andare, senza spaventarlo. Lo chiamavo hotel divertente, poi portavo delle lenzuola in più, per fare una capanna con Noah e mi piaceva vederlo divertirsi, nonostante stesse passando dei brutti momenti come noi”.

I fan del cantante sono sconvolti, ma allo stesso tempo lo appoggiano nella sua decisione. Pensano sia giusto che Michael Bublé si ritiri dal mondo dello spettacolo, per dedicarsi di più alla sua famiglia; anche se sicuramente mancherà a tutti.

Non sappiamo che piani avrà successivamente il cantante; è importante però, che ognuno di noi, anche coloro che non sono suoi fan, rispettino la sua decisione senza commentare le sue scelte. Si tratta certamente di una scelta personale e condivisa da tutti.

Intanto il cantante stesso ha chiarito che dopo la pubblicazione del suo nuovo album lascerà anche i social definitivamente. In questo modo si terrà lontano da tutte le critiche e dal mondo anche dello spettacolo in maniera definitiva.

LEGGI ANCHE  Ecco il primo bacio tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto: "Siamo felici"

Leggi anche:

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 14/10/2018 e modificato l'ultima volta il 14/10/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *