Meghan Markle incinta: arriva l’annuncio ufficiale dei Windsor

A pochi mesi dal matrimonio reale del principe Harry attendevamo tutti, cittadini del Regno Unito e del mondo intero, la notizia di Meghan Markle incinta.

Il matrimonio tra Harry e Meghan è fondato esattamente su questo desiderio della coppia. Meghan, già sposata e divorziata, sentiva l’esigenza di diventare madre e forse per questo motivo i due hanno deciso che, data l’età e l’amore che li legava, era giusto fare il grande passo.

Negli ultimi mesi le voci sulla coppia si sono susseguite. Partendo dalle dichiarazioni della famiglia paterna della bella duchessa che fino all’ultimo giorno ha preferito speculare sul matrimonio reale; alle interviste del padre, talvolta rilasciate a discapito della nostra adorata Meghan.

La neo duchessa del Sussex proprio per queste ragioni ha preferito non invitare nessuno dei familiari al suo matrimonio. Non solo. Non li ha ricevuti a palazzo, nè per i festeggiamenti, nè successivamente per i chiarimenti del caso.

Sembra evidente che Meghan sia decisa a non far più passi verso la sua famiglia paterna. Solo con la madre la situazione è differente; la donna è ben vista dal palazzo, compresa la regina, e sarà la benvenuta ogni volta che vorrà far visita alla figlia.

Meghan Markle incinta

E ora finalmente, dopo mesi di pronostici su una ipotetica gravidanza di Meghan Markle, è accaduto veramente. A darci la lieta notizia di Meghan Markle incinta è stato il Daily Mail, che già precedentemente aveva pubblicato articoli sul matrimonio di Eugenia della famiglia reale, celebato lo scorso 12 ottobre.

In quest’ultima occasione erano state diffuse le foto che mostravano Meghan Markle vestita con un cappotto blu che sembrava essere stato scelto proprio per coprire le tracce di una presunta gravidanza.

E’ stata la coppia a dare la lieta notizia proprio durante il recente matrimonio. Meghan sembrerebbe essere incinta già da circa 12 settimane; questo vuol dire che il royal baby nascerà ad Aprile, esattamente come Louis, il terzogenito di Kate e William.

Per i cittadini del Regno Unito questa è una bellissima notizia. Harry e Meghan, finalmente, realizzano un sogno da sempre sperato e rendono più concreto il loro matrimonio. Vi terremo informati, ma di una cosa siamo certi: Meghan Markle in gravidanza sarà bellissima.

Leggi anche:

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 16/10/2018 e modificato l'ultima volta il 16/10/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *