Meghan Markle in vacanza negli USA da sola: ecco perché

Tra le notizie che riguardano i nostri cari personaggi famosi oggi spicca quella di Meghan Markle in vacanza negli USA da sola. Diciamo subito che l’ex attrice, neo sposa del principe Harry e duchessa del Sussex, in questi ultimi mesi ha dovuto affrontare una delle sfide più complesse nella vita di una donna qualsiasi. Ovvero, quella di diventare un membro della famiglia reale.

La donna, infatti, prima del matrimonio, durante e successivamente, è stata caricata di impegni; ma anche di commenti positivi e negativi da parte di tutto il mondo, compreso quello mediatico. E sicuramente il popolo del web non ha perso tempo a trovare il pelo nell’uovo per ogni occasione.

Secondo un noto giornale inglese, il “Us Weekly”, la nostra adorata duchessa fra qualche giorno prenderà un aereo per raggiungere gli Stati Uniti; ma questa volta senza la compagnia del suo sposo principe Harry. Il motivo? La duchessa cercherebbe proprio di prendersi una pausa dagli impegni reali e dalla stessa famiglia, che secondo il giornale inizia ad essere ingombrante.

Meghan Markle in vacanza negli USA da sola: i dettagli

Pare che il viaggio sia previsto per quest’estate ma non in versione ufficiale. Meghan dovrà raggiungere la California, dove risiede la madre Doria Regland; sarà una breve vacanza ma un ottimo toccasana per disintossicarsi dalle pressioni reali e dagli impegni asfissianti. Anzi, a dirla tutta forse è proprio questo il motivo che ha spinto Meghan Markle in vacanza negli USA da sola.

La domanda che più sorge spontanea ai lettori del “Us weekly” è: Come la prenderà il padre di Meghan, che nel frattempo continua a rilasciare interviste? Infatti Meghan sembra non aver intenzione di rispondere alle continue domande su questo aspetto, perché sembrano piuttosto imbarazzanti.

Non sappiamo se tra padre e figlia avverrà un incontro; ma siamo piuttosto fiduciosi, sperando che i due possano riappacificarsi. E chissà che magari la bella principessa non riesca a fare pace anche con la sorella che sembra essere piuttosto amareggiata per il mancato invito al matrimonio reale?

Intanto qualche voce indiscreta rivela che anche Harry raggiungerà Meghan in California dopo aver adempiuto ad alcuni impegni reali. Gli sposi insieme percorreranno alcune tappe fondamentali; California, Chicago, Washington e New York.

Si pensa che tra le varie soste sarà compresa anche quella di Toronto, in Canada. Qui l’ex attrice ha vissuto per parecchio tempo durante le riprese di Suits, la serie TV che l’ha vista impegnata fino a poco tempo prima del matrimonio con il principe Harry.

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 22/07/2018 e modificato l'ultima volta il 22/07/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.