Meghan Markle compleanno: ecco quali regali dovrà restituire

Il 4 agosto di quest’anno la Duchessa del Sussex ha compiuto 37 anni e ovviamente ha festeggiato in compagnia della sua nuova famiglia, quella reale. Come sempre, anche stavolta Meghan Markle compleanno ha dovuto attenersi a certi comportamenti particolari che sono imposti dal rigido protocollo reale.

Infatti ci sono dei protocolli da seguire, ci sono dei regali che possono ricevere ed altri che si devono assolutamente rifiutare. E sicuramente la ex attrice afro-americana, come già abbiamo visto, non sarà facile adeguarsi alle regole reali.

Meghan Markle compleanno: ecco quali regali dovrà restituire

“In generale, i membri della Royal Family non possono accettare regali che li mettano in posizione di obbligo rispetto al donatore”, scrive il The Mirror.

Ad esempio, la neo duchessa del Sussex non potrà accettare regali che possono risultare sgraditi alla regina o alla corona in generale; e ancora libri che possono risultare controversi, ad esempio di politica; non potrà accettare doni in denaro, a meno che non siano donazioni.

Potrà accettare campioni da aziende di moda e di make up che costano troppo per essere restituiti; ed ancora, fiori, cibo, doni che costino meno di 150 sterline. Insomma un bel grattacapo per la duchessa; ma soprattutto, si saranno già adeguati a queste regole i suoi ex colleghi e i suoi amici americani?

La domanda che ci poniamo è: chissà cosa le avranno regalato i parenti e se saranno doni adatti al protocollo reale? E soprattutto, quando tornerà in America per le vacanze estive, nel caso in cui i regali fossero inammissibili, li accetterà o li rifiuterà?

Speriamo per Meghan Markle compleanno o meno, che si abitui presto al protocollo, nonostante le “violazioni” commesse nell’ultimo periodo.

Il regalo più bello, in ogni caso, Meghan lo ricevuto dal popolo Inglese, che l’ha attesa all’entrata del palazzo reale con il coro “Tanti auguri a te”, mostrandole tutto il loro affetto e supporto. Meghan ha reagito sorridendo a tutti, felice di come sia stata accolta in “famiglia”.

Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 12/08/2018 e modificato l'ultima volta il 12/08/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto !!