Mattia Marciano e Vittoria Deganello si sono lasciati, è ufficiale
Della scorsa edizione di Uomini e Donne trono classico, sono davvero poche le coppie che sono riuscite a restare insieme. Adesso arriva la notizia meno attesa di tutta l’estate: la coppia composta da Mattia Marciano e Vittoria Deganello ha deciso di separarsi definitivamente.
I due si sono conosciuti l’anno scorso durante il percorso di Mattia sul trono di Uomini e Donne. Hanno lottato tanto ma alla fine la scelta è stata proprio di Vittoria, nonostante una serie di incomprensioni già nate durante il percorso.
Mattia e Vittoria erano soliti passare del tempo con la coppia, ormai naufragata tantissime volte, composta da Valentina Vignali e Stefano Laudoni, giocatori di basket. Poco tempo fa le coppie hanno passato insieme le vacanze estive, anche se i Vignaudoni già si erano lasciati prima di partire.
Mattia Marciano e Vittoria Deganello si sono lasciati
La notizia della separazione di Mattia e Vittoria arriva direttamente dalla Deganello; durante una diretta Instagram, i fans già si erano resi conto che qualcosa non andava per l’assenza di attività della coppia sui rispettivi social. La conferma era attesa ormai già da qualche settimana.
La ragazza ha confermato che questa relazione si è conclusa, ma non è entrata nello specifico. Ha raccontato infatti che i due hanno deciso di lasciarsi non per un motivo specifico, ma per una serie di fattori che con il tempo, li ha portati ad allontanarsi sempre di più. Alla fine la loro relazione è diventata invivibile.
Insomma, nonostante Vittoria Deganello non abbia specificato nulla, si riesce a capire che in realtà i due avevano non poche divergenze; forse la coppia non riusciva a trovare un accordo anche sullo stile di vita.
Insomma, le uniche coppie che sono sopravvissute dopo Uomini e Donne sono Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e Angela Caloisi e Paolo Crivellin. Ovviamente noi ci auguriamo che tra Mattia e Vittoria tra le cose si sistemino, e che i due riescano a trovare un modo per riconciliarsi.
Leggi anche:
- Beatrice Valli risponde ai commenti sulla figlia e parla del figlio di Belen
- Selena Gomez e il suo nuovo album per dimenticare Justin Bieber
- Giordano Mazzocchi a Temptation Island VIP: ecco perché è preoccupato