Matrimonio Ferragnez come una favola, la sposa veste Dior

Finalmente è arrivato l’evento più atteso dell’anno: il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, Federico Lucia. Il matrimonio Ferragnez ci era stato anticipato l’anno scorso, con la proposta durante il concerto all’arena di Verona e l’aiuto dei suoi fans.

L’evento è stato di gran lunga più spettacolare delle nostre aspettative. Sapevamo che erano molte le idee fantasiose sul matrimonio; cosa che abbiamo già visto durante la costruzione e l’arredamento della loro nuova casa a Milano.

Possiamo cominciare a raccontarvi il matrimonio Ferragnez dividendolo in due fasi.

Matrimonio Ferragnez: i dettagli

Possiamo chiamare la prima fase “la promessa di matrimonio”. È cominciata la mattina del 31 agosto con una partenza in grande stile; la coppia ha praticamente fittato un aereo dell’Alitalia che ha trasportato gli invitati e lo stesso Fedez. L’aereo era completamente personalizzato, partendo dai cuscinetti poggiatesta con la scritta “The Ferragnez” sopra ad ogni sediolino; a finire con i piccoli doni per ogni invitato una scatolina con dentro patatine Pringles sempre personalizzate, dell’acqua e altri oggetti.

Durante il viaggio verso la Sicilia una mascotte particolare ha intrattenuto gli ospiti: un pupazzo gigantesco di Chiara Ferragni. Il pupazzo infatti impersonava la sposa che in quel momento era assente, poiché si trovava già in loco per organizzare gli ultimi dettagli del matrimonio.

Una volta arrivati a destinazione, gli ospiti hanno trovato l’ennesima sorpresa. La coppia ha fittato delle auto di lusso per ogni invitato; così tutti hanno potuto raggiungere comodamente e individualmente la location del matrimonio e il castello dove hanno soggiornato.

La sera stessa i Ferragnez hanno festeggiato “la promessa” con una festa in grande stile; il tutto contornato dall’affetto degli amici e parenti e da lettere e pensieri da parte delle sorelle di Chiara Ferragni e dei genitori di entrambi. I momenti di commozione sono stati tanti.

La seconda fase, quella del matrimonio Ferragnez, è stata memorabile; nonostante noi ci aspettassimo qualcosa di molto estroso, in realtà è stato un matrimonio piuttosto sobrio. La sposa ha indossato un abito Dior accollato e con le maniche lunghe, completamente ricamato; il velo era molto lungo e le damigelle d’onore vestite di rosa spiccavano tra gli altri invitati.

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 02/09/2018 e modificato l'ultima volta il 02/09/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *