Matrimonio Fedez e Chiara Ferragni: molti VIP fra gli invitati, sarà assente Rovazzi

Manca veramente poco al matrimonio Fedez e Chiara Ferragni. Per chi non li conoscesse ancora, parliamo della arcinota imprenditrice digitale – come si definisce lei stessa in una pubblicità di un noto brand di intimo – e del cantante più famoso e seguito dagli adolescenti, Federico Leonardo Lucia in arte Fedez.

Proprio in questi giorni la coppia più invidiata e seguita del web è nel pieno dei preparativi di quello che è stato definito da tutti il matrimonio dell’anno. Già sappiamo che si celebrerà in Sicilia e più precisamente a Noto il prossimo 1° settembre.

Matrimonio Fedez e Chiara Ferragni: gli invitati..

Le prime indiscrezioni trapelate in merito all’atteso evento è la lunghissima lista degli invitati, per la maggioranza VIP. Tra i tantissimi nomi spiccano Bianca Balti, nota modella venuta alla ribalta sulle passerelle di Dolce & Gabbana e amica di Chiara; e la fortunatissima ereditiera statunitense Paris Hilton.

Di Fedez sappiamo che ha invitato il suo amico, collega e collaboratore J-Ax e che figura tra gli invitati d’eccellenza Manuel Agnelli; quest’ultimo è un noto musicista, chitarrista, scrittore, produttore discografico e personaggio televisivo. Il grande pubblico lo conosce perché giudice a X Factor .

LEGGI ANCHE  Chiara Ferragni contro Elena Guarnieri: è scontro su Instagram?

La lista comunque è molto lunga; secondo i ben informati il tutto sarà mandato in onda attraverso stories, video e qualche diretta. Non ci stupiremo se sarà proprio lei a girare i video, la sposina tanto amata e seguita sui social e particolarmente su Instagram.

..e gli assenti

Abbiamo parlato delle presunte presenze ma non delle presunte assenze. Ebbene, cari lettori, sembra proprio che al matrimonio Fedez e Chiara Ferragni mancherà Fabio Rovazzi, youtuber molto seguito e bravo cantante.

Sembra proprio che fra Rovazzi e Fedez la rottura sia stata definitiva dopo due anni di intensa collaborazione. Che i due non fossero più in buoni rapporti non è un segreto per nessuno; da tempo avevano smesso di seguirsi sui profili social. Sembra che addirittura Rovazzi non si sia nemmeno congratulato per la nascita del figlio della coppia Leone, il bimbo più social del mondo.

La faccenda fra i due colleghi ed ex amici sembra sia molto più seria di quello che si potrebbe pensare; tanto è vero che entrambi si sono rivolti ai rispettivi legali per definire i rapporti precedenti.

LEGGI ANCHE  La bellezza di Chiara Ferragni dopo il parto

Leggi anche: 

Dai un voto a questo articolo

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 09/07/2018 e modificato l'ultima volta il 13/08/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *