Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: ecco le 9 cose che non sai

Mancano poche ore al matrimonio Chiara Ferragni e Fedez; l’evento sta spopolando sui social, tra chi non vede l’ora che la festa abbia inizio e chi invece si chiede come mai tanta rilevanza a questo momento. Insomma, le notizie stanno volando sul web, ma siete sicuri di sapere proprio tutto del matrimonio dell’anno? Ecco alcune cose che non tutti sanno.

Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: i dettagli

1. Wedding Planner

La Wedding planner si chiama Alessandra Grillo, una pr pugliese a cui Chiara Ferragni aveva anche affidato i preparativi per la festa del suo trentesimo compleanno. La festa è riuscita benissimo, quindi fiducia meritata!

2. Niente lista nozze

La coppia ribattezzata Ferragnez ha rinunciato alla tradizionale lista, aprendo una raccolta fondi sui social network con cui si chiedeva agli invitati di donare per una causa che sarà scelta, alla fine, dagli sposi. Alla fine l’idea non ha riscosso molto successo, ma l’iniziativa è comunque lodevole.

3. Decorazioni

A curare le decorazioni floreali sarà Vincenzo D’Ascanio, uno dei più richiesti flower designer del momento.

4. Abiti degli sposi

Per quanto riguarda l’abbigliamento, Fedez indosserà un completo di Donatella VersaceChiara Ferragni ha preferito non svelare la marca dei suoi abiti, anche se pare si tratterà di Dior.

5. Make-up artist

Sarà Manuele Mameli il make-up artist; nel frattempo la web influencer è andata dal parrucchiere per rendere più acceso il suo colore biondo.

6. Rito e location

Il rito delle nozze sarà civile e verrà celebrato a Dimora delle Balze, a Noto, in Sicilia; ci sarà una imponente organizzazione di sicurezza per evitare i prevedibili assalti dei fan.

7. Invitati

Gli invitati famosi saranno pochi; tra questi ci saranno Bebe Vio, J-Ax, Chiara Biasi, Ilary Blasi e Paris Hilton.

8. I festeggiamenti dureranno tre giorni

Il matrimonio Chiara Ferragni e Fedez sta già iniziando questa sera con un party nel centro storico di Noto, dentro il Palazzo Nicolaci. Il primo settembre avverrà la cerimonia e la domenica la festa continuerà in Sicilia con tutti gli ospiti.

9. Arrivo degli sposi

Chiara Ferragni e il piccolo Leone sono arrivati a Noto in gran segreto; Fedez invece è partito con gli invitati a bordo un aereo Alitalia. Sembra che il volo sia stato interamente personalizzato per l’evento “Ferragnez” e che l’aeroporto di Linate abbia modificato anche lo scalo aeroportuale per garantire l’accesso esclusivo al gate degli invitati. Su quest’ultimo aspetto è già bufera; il Codacons ha presentato un esposto per verificare se è stato tutto regolare e se gli utenti hanno subito disagi. Non è sembrata normale questa eccessiva attenzione data da Alitalia e Aeroporto di Linate per spettacolizzare l’evento.

Tralasciando le polemiche, per il matrimonio Chiara Ferragni e Fedez è ormai tutto pronto. Vi terremo aggiornati!

Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 31/08/2018 e modificato l'ultima volta il 31/08/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *